
Ginux e Dite tenteranno l'impresa in esterna, sfidando la diretta rivale, con qualche vantaggio mentale ma da non sopravvalutare. Mentre per Nuova Dite basterebbe anche un pareggio, Ginux addirittura potrebbe permettersi una sconfitta di misura, col vantaggio ampio della differenza reti. Lavorato e Saliceta, i rispettivi rivali, pare abbian lavorato sodo sulla rosa per arrivare attrezzati alla sfida con le nostre due rezzatesi, ma confidiamo nella palese superiorità dei nostri team.
Discorso diverso per Leonessa che non sfiderà la diretta rivale, Belli Carichi, ma un'ultra squadra ostica che pare poco propensa ai regali, Perfect Team. Stefanski dovrà motivare al meglio i suoi ragazzi, che dovranno ignorare il punticino di vantaggio, la seconda ha un turno agevole. Insomma, l'unica possibilità per centrare la promozione è la vittoria.
Infine S.Carlo, che calciava in acque calme fino a pochi turni fa, ora per una strana serie di eventi si è ritrovato risucchiato nella lotta per non retrocedere. Qualche regalo alle dirette rivali da parte delle squadre più blasonate del suo girone ha rovesciato i piani di Zerotredici che ora si trova costretto a cercare una vittoria sul campo del Real Brugola. I tre punti sono assolutamente necessari, confidando nella probabile sconfitta di Pianeta Drome sul campo di C&C.
Non ci resta che fare il tifo per le nostre quattro.
Le altre compagini faranno un po' da spettatrici, Scarwars, Callagana e RezzatoVeneto si godranno l'ultimo match, forti della promozione già conquistata. Virle United e Villar Petosa cercano la chiusura in bellezza, con lo United impegnato a difendere il secondo posto nello scontro diretto.
Buon finale di stagione a tutti.