sabato 2 maggio 2009

TORNEO DEI CANTONI AL VIA

Le partite del Torneo:
(05/mag) FC Ginux 2:4 Scarwars United
(05/mag) Villar Petosa 2:2 Callagana
(05/mag) FC Leonessa 1:5 Nuova Dite

(12/mag) FC Ginux 1:4 Villar Petosa
(12/mag) Nuova Dite 3:5 Scarwars United
(12/mag) Callagana 5:1 FC Leonessa

(09/giu) FC Leonessa 1:2 Villar Petosa
(09/giu) Scarwars United 3:1 Callagana
(23/giu) Nuova Dite 6:4 FC Ginux

(16/giu) Villar Petosa 0:3 Scarwars United
(16/giu) FC Leonessa 2:5 FC Ginux
(30/giu) Callagana 2:4 Nuova Dite

(07/lug) Scarwars United 2:3 FC Leonessa
(14/lug) FC Ginux 1:2 Callagana
(21/lug) Villar Petosa 5:0 Nuova Dite



La classifica:
12 Scarwars United (5)
10 Villar Petosa (5)
9 Nuova Dite (5)
7 Callagana (5)
3 FC Ginux (5)
3 FC Leonessa (5)

Rivedi la presentazione del Torneo.

3 commenti:

  1. ottimo! io non sapevo niente né di questo sito né di questo torneo...mi ha detto michelle il tutto circa 10 minuti fa! ho già sfidato Nuova Dite (sperando che si colleghi in tempo). chissà che magari questa storia mi convinga a seguire un po' anche hattrick dato che il 99,9% del mio tempo è dedicato a F1project!

    RispondiElimina
  2. Ecco ecco, ho fatto il danno...
    mi mi sono iscritto a un gruppo che organizza automaticamente amichevoli e quindi mi ha già organizzato un'amichevole per questa settimana... non credo ci sia modo di annullarla per riorganizzarla con Callagana, confermate?
    Scusate per la confusione :-)

    RispondiElimina
  3. Sei proprio un danno! :-)

    Certo, in effetti per quelli come te che hanno problemi di lobotomia e non si ricordano di fissare le amichevoli per allenare le riserve e provare tattiche, iscriversi ad un gruppo che fissa in automatico le partite è la soluzione più intelligente.
    Ti perdoniamo.
    Ma in ottica futura, c'è modo di sospendere l'automatizzazione delle amichevoli? No, perchè altrimenti ti banniamo.

    RispondiElimina