mercoledì 14 ottobre 2009

TORNEO DEI CANTONI XL

Inizia ufficialmente con la stesura dei 2 gironi la nuova edizione del Torneo dei Cantoni in modalità extralarge, addirittura 9 squadre al via. 1 settembre è la data prevista di avvio, impegni permettendo, comincia la sfida (ovviamente amichevole e pacifica).


Girone A
12 Villar Petosa
10 FC Ginux
8 FC Leonessa
2 RezzatoVeneto
1 S.Carlo


(08/set) FC Leonessa 1-1 FC Ginux
(15/set) Villar Petosa 4-1RezzatoVeneto

(22/set) S.Carlo 0-2 Villar Petosa
(22/set) FC Leonessa 2-2 RezzatoVeneto

(30/set) FC Ginux 5-0 S.Carlo
(30/set) Villar Petosa 4-1 FC Leonessa

(06/ott) S.Carlo 1-1 RezzatoVeneto
(06/ott) FC Ginux 2-3 Villar Petosa

(13/ott) RezzatoVeneto 1-2 FC Ginux
(13/ott) S.Carlo 0-4 FC Leonessa



Girone B
6 Scarwars United (differenza reti scontri diretti +2)
6 Virle United (differenza reti scontri diretti 0)
6 Callagana (differenza reti scontri diretti -2)
0 Nuova Dite

(01/set) Virle United 2-0 Scarwars United
(01/set) Callagana 5-3 Nuova Dite

(15/set) Callagana 0-4 Scarwars United
(22/set) Nuova Dite 0-5 Virle United

(30/set) Virle United 1-3 Callagana
(06/ott) Nuova Dite 0-8 Scarwars United



Semifinale
(27/ott) Villar Petosa 0-0 Virle United (5-0 nel bella a campi invertiti del 3/11)
(20/ott) FC Ginux 3-4 Scarwars United


Finale
(10/nov) Scarwars United 5:1 Villar Petosa


Finale Trofeo "Cucchiaio di Legno"
(17/nov) S.Carlo 3:1 Nuova Dite

7 commenti:

  1. I gironi sono stati elaborati, usando il ranking aggiornato ad oggi, basandomi sullo stato del sondaggio ad oggi.
    Il calendario è stato elaborato con il softwarino fornito da Ginux.

    RispondiElimina
  2. Siccome io sono ignorante, chiedo, devo sfidare Callagana per la prossima amichevole?

    RispondiElimina
  3. Ringrazio S.Carlo per essere venuto al Ginux Arena a raccogliere pratoline, il campo ne aveva bisogno.
    Un 5 a 0 contro i figli dei massaggiatori, peraltro ancora in età scolare, mette al riparo dal temibile cucchiaio di legno, anche quest'anno evitato.

    RispondiElimina
  4. :) Dunque: chiedo scusa del mio sbaglio. cioè, più una dimenticanza. In questi giorni non mi ricordo tante cose e stavolta è toccato a hattrick..
    Appena tornato a casa stasera vedo Ginus che guarda l'inter in Russia e subito dopo mi fa che sta vincendo contro San Carlo. Io al momento mi dispero perchè mi è tornato in mente che non avevo organizzato l'amichevole ma mi sbagliavo perchè avevo sfidato Virle e, senza aver impostato la formazione mi è entrata quella di default.
    Male per Virle che non si meritava la sconfitta e male per me che sabato ho la partita più impegnativa della stagione..che semo ;)

    RispondiElimina
  5. Ho apprezzato il religioso silenzio calato sull'ultima di campionato...
    Ora, per finire il girone io dovrei sfidare RezzatoVeneto. Ce la farò?...
    dai scaligero, fatti avanti che il cucchiaio lo dobbiamo lasciare a Calderon!

    RispondiElimina
  6. dai scaligero fatti avanti! che così magari batto san carlo e lo passo io il turno al posto di gino! eheh
    intanto "uccido" una squadra in ottava della polacchia per 7 a 0...non mi illudo che fossero titolari ma fa sempre bene al morale no?

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bello in coach baffuto di San Carlo?!?Fa sbudellare!!Mi spiace per Calder ma io personalmente la vedo nera,ginux come visto dall ultima partita con me, dove poteva strappare anche punti se fosse stato piu fortunato,è piu che in forma e il tabellino marcatori parla a suo favore,col suo + 4 rispetto al - 3 di calder...ma non si può mai sapere.Spiace per callagana che esce per differenza reti,ma l avrei detto anche se fosse successo a Virle United o a Scarwars..no ok dai,a Scarwars no!:)
    CaronHouse

    RispondiElimina