venerdì 23 settembre 2011

Coppa dei Cantoni 46

Finalmente ritorna la Coppa dei Cantoni, stagione 46. 6 squadre iscritte, una new entry, tanti congedi e il ritorno al girone unico... buon divertimento!

Calendario

1.giornata (20-09-2011)
Callagana 0-2 Simoniana [Leonessa Stadium]
Dinamo Pivex 3-3 RezzatoVeneto [Ginux Arena]
Leonessa 0-8 Ginux [Brinus Arena]

2.giornata (27-09-2011)
Leonessa 2-2 Callagana [Alimathà]
Ginux 0-6 RezzatoVeneto [Arena Callagana]
Dinamo Pivex 0-3 Simoniana [San Andrea]

3.giornata (04-10-2011)
Leonessa 3-0 Dinamo Pivex [San Andrea]
RezzatoVeneto 0-8 Simoniana [Leonessa Stadium]
Ginux 4-0 Callagana [Brinus Arena]

4.giornata (11-10-2011)
Callagana - RezzatoVeneto [Ginux Arena]
Dinamo Pivex - Ginux [Arena Callagana]
Simoniana - Leonessa [Brinus Arena]

5.giornata (18-10-2011)
Dinamo Pivex - Callagana [Ginux Arena]
Ginux - Simoniana [Leonessa Stadium]
RezzatoVeneto - Leonessa [Alimathà]



Classifica
12 Ginux (24/0)
12 Simoniana (21/4)
4 Leonessa (9/18)
4 Callagana (11/8)**
1 Dinamo Pivex (3/15)
1 RezzatoVeneto (3/26)


Classifica marcatori
7 Benito Musica (Simoniana)
5 Česikas Kalininas (Ginux)
4 Carlo Ricco (Ginux)
4 Piet De Coensel (Ginux)
4 Giovanni Valdonio (Simoniana)
2 Emil Hrtan (Ginux)
2 Antim Iliescu (Ginux)
2 Luca Molinaro (Callagana)
2 Candido Basto (Simoniana)
2 Angelomaria Morettini (Simoniana)
2 Erdener Figar (Ginux)
2 Edu Calbò (Leonessa)
2 Giulio Viani (Leonessa)
2 Giuseppe Alesi (Simoniana)
2 Rossano Corallini (Simoniana)
1 Lorenzo Ravagnin (Leonessa)
1 Giuseppe Benzi (Leonessa)
1 Aldo Magrini (Ginux)
1 Kim Ionenkov (RezzatoVeneto)
1 Sergio Sassoli (RezzatoVeneto)
1 Romano Aquila (Dinamo Pivex)
1 Vito Manea (Dinamo Pivex)
1 Riccardo Balzamo (Dinamo Pivex)
1 Filippo Jabrane (RezzatoVeneto)
1 Seran Goretti (Leonessa)
1 Andrea Lomenzo (Leonessa)
1 Tommy Sposari (Simoniana)
1 Piergiorgio Di Maria(Ginux)
1 Josè Luis Maricevich (Ginux)
1 Ryszard Ponichtar (Ginux)
1 Oliver Krumphold (Ginux)
1 Riccardo Maria Masetti (Simoniana)
1 Giangiacomo Montecchi (Leonessa)

17 commenti:

  1. Per motivi a me sconosciuti non mi permette di sfidare Chiello.

    Altri hanno provato a lanciare sfide?

    RispondiElimina
  2. Quando c'è di mezzo il Chiello ci sono sempre problemi.
    Io e Mic abbiamo già fissato l'incontro, non ci sono stati problemi.
    Mistero!
    Pivex e Scaligero, problemi?

    RispondiElimina
  3. Nel dubbio... usate regole normali.
    Se/quanto torneremo alla modalità eliminazione diretta, useremo le regole di coppa.

    RispondiElimina
  4. Credo che fosse perchè i miei giocatori erano ancora in viaggio! Questa settimana ho giocato l'amichevole di mercoledì sera alle 22...comunque per evitare innalzamenti di tensione by Baulus ho sfidato io gino!

    RispondiElimina
  5. Il problema rimane.
    Chiello devi modificare lo stadio, non è lo Stamforde Bridge ma il Brinus della Dinamo Pivex.
    Rilancia la sfida please

    RispondiElimina
  6. In teoria dovrebbe essere Ginux a ospitare, però se non si riesce, fate vobis.

    RispondiElimina
  7. ma non dovremmo giocare nella Brinus arena?? comunque io ho schiacciato "stadio" nella pagina qui in alto di "dinamo" e mi ha mandato a quello stadio lì...poi anche tutti i link di ginux sempre in alto sono sbagliati! (sospetto che siano tutti tutti sbagliati...)

    RispondiElimina
  8. Scusate, lo so, è ancora un cantiere.
    Segnalatemi gli errori, provvedo a sistemare tutto.

    RispondiElimina
  9. Io e Scalig siamo a posto, stadio compreso, salvo imprevisti.

    RispondiElimina
  10. Ho controllato il link della Brinus Arena ed è corretto, per me fumi troppo.
    Di Ginux solo l'Home page era errata.

    Ho scoperto che uno che è supporter può vedere le maglie di uno che è stato supporter e non lo è più, ad es. le maglie di Ginux che per un tempo è stato supporter: vedo ancora le sue maglie che aveva personalizzato. Ok, ve ne frega 0. ;)

    RispondiElimina
  11. A me ieri sì è aperto questo fantomatico Stamford Bridge! non è che me lo sono inventato dal nulla...comunque potrebbe essere un problema con firefox e blogger boh!

    RispondiElimina
  12. Stavolta ha ragione Chiello.
    I link delle verie squadre li ho corretti io ieri sera.
    Sapevo che il sito era in cantiere e, visto che almeno mettere i collegamenti lo so fare, ho provveduto.

    Sfida accettata, chi porta i panini e le bibite per il post partita?

    RispondiElimina
  13. Scusate,

    ma come fa un inganfito come me a loggarsi senza per forza passare dai commenti?

    RispondiElimina
  14. devi andare nella homepage di google, schici su "altro" in alto a dx e poi nell'elenco ci trovi anche blogger!

    RispondiElimina
  15. devi andare nella homepage di google, schici su "altro" in alto a dx e poi nell'elenco ci trovi anche blogger!

    RispondiElimina
  16. In effetti credo sia un problema:
    Leonessa dovrebbe sfidarmi per il cantoni ma a oggi lo stavo facendo io.. il fatto è che mi dice che non posso sfidarla.. come famo?

    RispondiElimina
  17. Non so cosa abbia fatto chiello ma è risolto ciaoo

    RispondiElimina