sabato 24 aprile 2010

Si riaprono i battenti...

Si riparte.
Dopo una breve ma intensa sosta condita da feste e festoni e in attesa dei Maldiviani, riprende il Campionato e le squadre rezzatesi si ripresentano all'appuntamento, alcune rifatte a nuovo, altre simili al passato, altre ancora con la promessa di rinnovarsi durante la stagione.
La novità più importante l'hanno portata i programmatori di Hattrick, modificando il motore di gioco che ora toglie importanza al terzo centrocampista (per chi schiera 3-5-2) a favore di altri moduli come per esempio il 3-4-3, il 5-3-2 o lo strano 2-5-3. Vedremo in effetti cosa peseranno le modifiche, nel frattempo in bocca al lupo a tutti.
Partiamo con i risultati della prima giornata:
VR46 5-1 Scarwars United
Non sorprenda la sconfitta, l'avversario è di altra categoria e la squadra schierata dai neorezzatesi non era propriamente quella titolare.
E non si dica che la testa era ancora alle Maldive, non fosse altro perchè io lì non ci sono andato... Chiedete a Simu come era quel mare..

Imperyum 1-0 Villar Petosa
Tutti sopi 0-7 Virle United
S.Carlo 2-1 U.S. Sparta
Callagana 1-0 Libropoli
Zoppi 2-2 Ginux
Affondato da due rigori inesistenti, cominciamo bene!
Ottima gara contro la neo-retrocessa, partenza in salita senza meritarlo.
Ora tutti ad aspettare l'arbitro fuori dagli spogliatoi...
Leonessa 6-1 Casamattese
Grande inizio di Leonessa, anche se contro una squadra tutt'altro che ostica. Il 6 a 1 odierno non fa altro che confermare le ambizioni del manager Chiello, il quale ha avuto finalmente la sensazione che un cambio di tendenza sia avvenuto (la scorsa stagione fu 3 a 3 contro la stessa, debole, avversaria). La rosa questa stagione c'è, l'ottava non è lontana.
RezzatoVeneto 4-0 Dinamo Storta
A.S. Kippon 6-2 Nuova Dite

Nessun commento:

Posta un commento