Pausa di riflessione oer il Campionato, ora la palla va a direttori sportivi, procuratori e patron (quelli che devono scucire i soldi..) che movimenteranno il mercato, nel tentativo di rafforzare le squadre e preparare l'organico per la prossima stagione.
Al via dunque gli acquisti, le cessioni ed i progetti non ancora compiuti di cui siete invitati a scrivere ognuno sotto al nome della propria squadra.
Nei commenti lo spazio adatto per critiche, consigli e suggerimenti riguardanti i giocatori da vendere o da acquistare.
Troverete alla fine una sezione intitolata "Quaresma" (mai nome fu più indicato...) dove potrete cospargervi il capo di cenere ed ammettere l'errore di mercato compiuto durante l'anno (prima regola:imparare dagli errori)
Scarwars
Villar Petosa
Callagan
Ginuxfc
Col motto "meglio pochi ma buoni che tanti ma bidoni" è partita la campagna acquisti in vista della 44a stagione hattrickiana. La cessione del vecchio bomber Salazar, della giovane promessa del vivaio De Vitis e, soprattutto, dell'ala di razza Lekovic, ha dato nuova linfa, economicamente parlando, al nostro DS. L'acquisto già due settimane fa di Hrtan, punta di livello superiore e della nuova promessa in cross Repa, pone le basi per il miglioramento necessario per mantenersi il quota. Servirebbe un difensore ed un'altra punta ma il bilancio frena. Corioni docet!
Leonessa
RezzatoVeneto
Nuova Dite
BS Baulus's
La "Quaresma"
La stagione appena finita aveva visto per Ginux l'acquisto del portierone tedesco Ensbacher con l'intento difornire alla difesa la stabilità richiesta dal mister Gheorghiu.
Purtroppo il teutonico ha scoperto la via del "Paradiso Disco Dance" prima di quella del prato con le due porte e così è sempre impresentabile di forma e puntualmente il peggiore in campo. Prossima cessione? La tentazione è forte!
Nessun commento:
Posta un commento