Ed eccoci qua, sembrava appena iniziato il Campionato invece siamo già allo sprint finale.
Prime linee, gregari, campioni e fuoriclasse, di tutto questo è fatto il mondo dello sport, anche quello virtuale.
Una squadra per vincere ha bisogno di tutti, dal mister al massaggiatore, dalla riserva al bomber di razza, tutti, nessuno escluso.
L'ultima componente che rimane fuori, la fortuna, è l'unica che non si può pianificare, ma è solo un componente significativo ma mai fondamentale.
Imparare dal vecchio Mou, ora emigrato in Spagna, che il lavoro paga? Già.
I complimenti ai già sicuri vincitori dello sprint di questa stagione, Leonessa e Bs-Baulus's (neo acquisto, già bravo a passare di serie al primo colpo) e a tutti quelli che almeno ci hanno provato.
Un augurio di pronto ritorno in serie VIIIa per Callagana dopo questa stagione davvero sfortunata.
Results (oggi mi sento più inglese del solito):
Bellali' 4-3 Scarwars
Villar 5-1 A.S. Segno
Gladiatori 2-0 Callagana
Ginuxfc 3-0 Van Helsing
Con la promozione in tasca e liberi da stress mentali, gli uomini di Gheorghiu giocano in scioltezza attendendo un tempo per poi inanellare uno 1-2-3 che ha scardinato la forte difesa avversaria.
L'ottima stagione non fa dimenticare la necessità di rafforzarsi per una VIa che si annuncia difficile, come è giusto che sia. Le prossime settimane il portafoglio resterà aperto alla ricerca di uno-due possibili neo acquisti.
Alla sede della società si è già presentato tale Quaresma, non ben identificato giocatore portoghese, dice lui, di serie A. La risposta dello società non si è fatta attendere:"No grazie, di magazzinieri siamo già a posto".
Leonessa 4-0 Nervata
dozza 1-0 Virle Un.
RezzatoVenento 1-0 Lorenz
Nuova Dite 0-2 Mc Donalds
Bs-Baulus 3-1 Quattro moros
Nessun commento:
Posta un commento