Tre giornate alla fine per quel che resta della truppa di Hattrezzato, ma anche due settimane a Carnevale:niente scherzi!
Anteprima gol:
La situazione prima delle partite è, come si dice, molto fluida:
Callagana e Baulus difendono il primo posto, con buone se non ottime possibilità di riuscita, mentre Nuova Dite, con una vittoria, porterebbe a casa il titolo con il conforto della matematica.
Leonessa in cerca di una quasi certa salvezza, salvezza che invece Ginux ha già raggiunto e gioca per il terzo/quarto posto.
Novantesimo minuto:
Pareggia Ginux, vittoria e promozione per Nuova Dite.
Titolo sempre più in vista per Bs-Baulus e Callagana, vittoria tranquillizzante per Leonessa e RezzatoVeneto.
Casarulet 1-2 Bs-Baulus's
Callagana 3-1 Dielice
Maratony 2-2 Ginux
Ottimo pareggio in casa della diretta concorrente al terzo posto.
Grande prestazione dei ragazzi che han saputo contenere i più forti avversari e colpirli nelle poche occasioni che si sono presentate.
Sabato prossimo l'incontro proibitivo con la capolista ma ormai almeno il quarto posto e soprattutto la salvezza sono sicuri. Clap, clap!
Leonessa 1-0 Miscuglio
Entusiasmo a mille nello spogliatoio di Leonessa! La squadra di Zetterstal raccoglie il terzo successo di fila e proprio contro la prima della classe (per la quale arriva la prima sconfitta stagionale). Lontana la retrocessione, ora si punta al secondo posto! Fondamentale l'innesto a centrocampo del nuovo Mr. 7 star (non ho voglia di cercarmi il nome)
Victoria 1-4 Nuova Dite
Dracon 3-4 RezzatoVeneto
Nessun commento:
Posta un commento