sabato 30 luglio 2011

Rieccomi...

... di nuovo in sella, magari un filino barcollante ma col busto dritto, anzi, duro proprio.
Grazie a Simu e Calderon per l'incoraggiamento.

Passiamo a noi e partiamo dalle due neopromosse, Simoniana e Leonessa, che portano a casa i primi 3 punti della stagione. Era ovvio pensare che il passaggio non fosse indolore ma, visti gli avversari, c'è spazio e tempo per tutte e due di salvarsi e costruire una squadra più forte per la prossima stagione, obiettivi entrambi alla portata.
Ennesima passeggiata invece per RezzatoVeneto che ha uno squadrone a cui la IX sta strettissima e che dovrebbe farsi un baffo di tutti e ripassare in VIII senza grossi problemi.
Buona affermazione in trasferta per Ginux su di un campo difficile, segno che la squadra c'è e può dire la sua.

I risultati:

Division Bell 1-9 Simoniana
Due Pini 1-2 Leonessa
Rising bs 1-2 Ginuxfc
Seconda affermazione stagionale, per di più in trasferta. Dopo l'inizio difficile, contro una squadra appena retrocessa e comunque fortissima, i ragazzi di Cabra si stanno ritrovando ed il gioco ne guadagna. "Si continua a lavorare per migliorare, la stagione è ancora lunga", il laconico giudizio del mister a fine partita. Mi sa che ha ragione da vendere.
Bauhaus 1-3 RezzatoVeneto

2 commenti:

  1. Bentornato Gino! Forse non te ne sarai accorto, ma tutti i tuoi compagni di degenza probabilmente erano i miei giocatori! una seria infinita di infortuni sta minando l'inizio del campionato, con questa vittoria come unico sprazzo di luce inaspettato...in casa Leonessa si comincia a parlare di peste nera e malocchio...

    RispondiElimina
  2. Assumi medici a tutto andare,e spera che le paghi la mutua...ma sarà difficile. E pure qualche psicologo, dopo l'ospedale escono storditi e vanno tirati su. Non fargli vedere il TG4 sennò hanno una ricaduta subito, meglio Superquark.

    RispondiElimina