sabato 6 agosto 2011

Buona la quarta

Tre vittorie, Simoniana, Leonessa e Ginuxfc e una sola sconfitta (RezzatoVeneto) condiscono la quarta di campionato.
Importanti le vittorie di Leonessa e Simoniana in chiave salvezza, buona la prestazione di Ginuxfc e non preoccupante il passo falso di RezzatoVeneto, che però dovrà lavorare meglio sul centrocampo per valorizzare le bocche di fuoco avanzate che altrimenti rischiano di rimanere con il colpo in canna. I singoli obiettivi stagionale sono delineati, occorre dare continuità per portare a termine i vari progetti.

Results:

Simoniana 2-0 Rapala&Chiudala
Leonessa 3-2 Villasanta
Leonessa si riprende pian piano dai vari infortuni che l'hanno afflitta con una vittoria di tattica piuttosto che di forza, visto che la condizione è ancora molto molto lontana. Da portare in trionfo gli esterni, sia difensivi che offensivi, e il portiere Lugaresi, che sembra essere entrato in un periodo d'oro. Centrocampo da de-ronaldizzare.
Ginuxfc 5-3 Mestre
Ottima vittoria anche in vista del seguito del torneo, con una partita giocata in "scioltezza" che non mancherà di estendere i suoi benefici anche ai prossimi incontri. La prima in classifica corre anch'essa e per ora non sembra raggiungibile. Per ora.
RezzatoVeneto 2-6 Ichimaru

Nessun commento:

Posta un commento