sabato 7 gennaio 2012

Un altro anno è andato

“Un altro giorno è andato, la sua musica ha finito, quanto tempo è ormai passato e passerà”…
Così diceva Guccini in “Un altro giorno è andato”.
Parafrasandolo, direi un altro “anno” è andato, non senza purtroppo dare la sua ultima, triste, zampata.
All’abbraccio personale che ognuno di noi ha già dato di persona si aggiunge, doveroso ma sincero, quello virtuale di tutta la comunità Hattrickrezzatese a Simu, mister di Simoniana.
Il 2012 si annuncia difficile, ma dicono anche foriero di possibilità. Basterebbe che fosse il fondo, basso ma almeno sicuro, su cui appoggiarsi per ricostruire. Sperem.


Buoni quasi tutti i risultati di oggi, si nota comunque una crescita generale di tutti i team, buon segno.

I risultati:

Cialtroni 2-0 Simoniana
RezzatoVeneto 2-0 Elite
Leonessa 6-0 Brindisi
Ginux 4-0 AC Ema
Risultato più grande del merito, comunque la vittoria ci sta tutta. Erano importanti i 3 punti, lo saranno ancora di più i prossimi. Fondamentale la ripresa di Heeman, due gol, mentre è senza fine la discesa del portiere Margheriti, situazione che raramente si è vista nella storia di Hattrick. Anche questo è un record.( sic.!)
Callagana 5-0 La Marisa
Dinamo Pivex 1-0 AC Gloria
Vittoria più che sofferta, dopo l'improvviso infortunio del veterano (e senza dubbio altoatesino) Colangiulo, che costringe il mister - difensore in campo a mettere a dura prova la sua indecente resistenza fisica per 90' totali. Si soffre e si stringono i denti e dagli spalti parte il count-down secondo dopo secondo "120... 119... 118..." e allo scoccare dello "0!" è grande festa.

Nessun commento:

Posta un commento