Penultima di campionato, primi verdetti e ultimi sussulti per chi deve ancora aspettare sabato prossimo per sapere dove giocherà la prossima stagione.
Le certezze, per ora, sono la salvezza di Ginux e la retrocessione, purtroppo, di Leonessa. Evidentemente troppo dura la serie dove è capitato Chiello, ma non si vede come non possa tornare subito in VIII la prossima stagione visto la squadra che si ritrova.
RezzatoVeneto e Dinamo possono dormire tranquilli in quanto il secondo posto è quasi assicurato per Scaligero, già certo per Pivex, che si è pure preso lo sfizio di andare ad impattare in casa della capolista-promossa imponendo il proprio gioco per tutta la partita.
Simoniana e Callagana, obiettivi diversi ma stesse speranze, di salvezza per il primo, di promozione per il secondo.
I risultati:
Sirakaos 4-2 Simoniana
RezzatoVeneto 2-1 Napoli Flegrea
Ginux 4-1 Wally's
Festa sul campo e sugli spalti per questa sudata salvezza. Il silenzio stampa della settimana scorsa ha contribuito a tenere alta la concentrazione, necessaria per vincere con Wally's, forte e sfortunato avversario che retrocede senza colpe anzi con molti crediti nei confronti del random, insolito e ingiusto protagonista di questa tornata della Va serie. Ai "cugini" bresciani l'augurio e la convinzione che ritorneranno presto al posto che meritano. Per Mr.Cabra poco riposo e molto lavoro per migliorare la squadra, sapendo che le differenze con le serie inferiori sono davvero molte. Obiettivo crescere, come sempre.
Atletico Badia 5-0 Leonessa
Romagna 0-4 Callagana
Correzzana 2-2 Dinamo Pivex
Nessun commento:
Posta un commento