sabato 24 marzo 2012

Dal Cantoni al Campionato


Dopo la partenza con i fuochi d'artificio del Cantons League, che si conferma torneo foriero di gol e spettacolo, i team virtuali nostrani continuano a ben figurare anche in Campionato.
Sei vittorie e un pareggio (Simoniana, in trasferta), 28 gol fatti e 8 subiti sono davvero un biglietto da visita.
Si vede che i nostri Mister hanno frequentato gli stages a Coverciano...



Pareggio in rimonta, Simoniana c'è.
Cuariegh 2-2 Simoniana
Ottima prestazione degli uomini di Fossoy che strappano un pareggio d'oro fuori casa nello scontro al vertice. Levato anche oggi si conferma il grande protagonista di stagione. Bene anche Corallini. Simoniana difende così il sorprendente primato.

Sfida al Ok-Zoo, i leoni si mangiano le tigri.
Leonessa 7-0 Tigrotti

Tre punti e tanta fatica.
Ginux 3-2 Penarol Valmalenco
Difficile più del previsto lo scontro con il Penarol, la vittoria arriva in zona Cesarini.
"Questa partita è la conferma di come nessun risultato è scontato. Abbiamo tenuto palla praticamente sempre ma abbiamo beccato due gol. Meno male che ci ha pensato Odhan a toglierci le castagne dal fuoco. Merita una menzione questo giocatore perchè oggi ha fatto una partita degna di un player di Serie A. Ci troviamo però con mezza difesa fuori e una partita di Coppa che si annuncia una battaglia fino all'ultimo minuto. Mi auguro che la società intervenga."
Così Mister Cabra a fine gara. Si è visto il patron Ginux uscire brontolando dallo Stadio. Sembrava di leggere un fumetto sulla sua testa: "Uffa, ancora soldi". Com'è la storia della bicicletta e dei pedali?... ;)

Dimostrazione di forza per lo Scaligero-team.
RezzatoVeneto 5-1 Internazionale 07

Callagana fa sul serio, è fuga a due.
Melesa Calcio 1-3 Callagana
Grande prova dei callagani in casa dell'avversario più temuto della serie. Da stasera in ritiro a Polpenazze con figli e fidanzate per affrontare al meglio lo scontro al vertice di Sabato prossimo, che spaventa più per l'enorme fondoschiena che per altro.
La b-side di callagana e capitan Mattei invece sono già in via castellini a provare il Leonessa Stadium. Dopo il primo scivolone è vietato sbagliare!

Dinamo rimonta e vince:la fuga continua.
Dinamo Pivex 2-1 Testine Disabitate

Supermarine morde, AZ si offre per lo sciacquo post-pasto.
Supermarine 6-1 Az Tartar Control

Nessun commento:

Posta un commento