sabato 31 marzo 2012

Previsioni Meteo: tanto sole con grandinate...


Marzo pazzerello si rivela tale e riunisce, virtual-sportivamente parlando, il bello e il cattivo tempo in una giornata, la sesta, che vede ancora tanti gol (29 a 9 il totale) e termina decretando quattro team al primo posto in classifica, uno al secondo e due al terzo. Davvero non male.
Vittoria casalinga per Simoniana, esterne per Leonessa, RezzatoVeneto, Dinamo Pivex (le quattro capolista) e Supermarine, sconfitta interna per Callagana ed esterna per Ginuxfc.
Siamo vicini al giro di boa ed a Pasqua, e se nell'uovo trovassimo la bussola per imparare navigare fino alla meta?



Risultati:

Alimathà in festa: Simoniana fa spettacolo
Simoniana 4-1 Pegaso
Volano gli uomini di Fossoy che ricacciano indietro Pegaso, lesto ad avvicinarsi alla vetta dopo il pari tra le due capoliste, 7 giorni fa. 4 reti ben confezionate sono una bella prova di forza, Simoniana sembra davvero fare sul serio, lanciando una mini fuga in tandem con Cuariegh. Note liete vengono dalla crescita del reparto arretrato e dalla conferma del centrocampo, capace di realizzare un possesso palla bulgaro. Società e tecnico predicano calma, ricordando le premesse di questa stagione.

Sorpasso di Leonessa: schiantato il mnsnfilippo
mvsnfilippo 0-7 Leonessa

RezzatoVeneto vince la sfida per il primato
sub4ever 1-3 RezzatoVeneto

La Sarta tenta di confezionare il cappotto: Ginux la ferma al giubbino
La Sarta 4-1 Ginuxfc
Sconfitta pesante ma forse prevedibile. "Abbiamo giocato con un difensore e mezzo, non si potevano fare miracoli. La società non ha potuto provvedere ad un nuovo acquisto in settimana. D'altronde combattere su due fronti (Campionato e Coppa, ndr) comporta anche dei rischi. Martedi avremo una sfida da tripla, bisognerà essere al massimo. Comunque vada credo sia già un miracolo esserci ancora."

Callagana perde partita e primato
Callagana 1-2 Roccapepe

Dinamo: il volo continua
Pippoli 0-4 Dinamo Pivex

Altra bot-ta di Supermarine
Akon91 1-9 Supermarine

3 commenti:

  1. Ciao, volevo chiedervi un parere per la mia prossima partita: il mio avversario punta tutto su difesa(buono alto di media) e il centrocampo (insuff alto di media) mentre l'attacco è tremendo di media. Rischio o va bene se metto una formazione super offensiva (soprattutto esternamente, dove è piu debole)?? Il mio centrocamo è debole basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal basso della mia esperienza, una volta che con la tua difesa copri il suo tremendo, concentrerei il resto su centro e attacco, in questo ordine.
      Oppure metterei un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante: se hai ano, vinci anche così, perchè star li a pensare?

      Elimina
  2. ho guardato un po di predictors e cosi facendo dovrei vincere proprio a mani basse...sempre che mic non mi passi il virus del random eheh

    RispondiElimina