sabato 14 novembre 2009

FIN CHE LA BARCA VA.....

"Commento in tempo quasi reale. Ohè, non è che vi sto abituando troppo bene?"

Anche se d'autunno ci si deve aspettare un po' di nebbia, il timone delle squadre Hattrickrezzatesi rimane ben saldo, nonostante qualche onda anomala. Si rimane a galla ed il porto non è troppo lontano.

Vittoria franca per Virle United, contro una squadra che evidentemente non è al suo Level (System)…
Al gol di Del serra risponde Naunov per il momentaneo pareggio . All’82’ il gol vittoria di Brillinger. Consolidato il terzo posto in classifica, in attesa dell’incontro di sabato prossimo contro il diretto contendente la terza piazza, ame9000.

Sconfitta esterna per Villar con il Seventh Son. Sotto il temporale la doppietta di Scaglione stende i ragazzi di Backbratt (la dierresi un’altra volta…). Si fa più difficile la rincorsa al primo posto dei Bucanieri.

Partita tirata per i guerrieri di Scaroni che inseguono il pareggio fino alla fine. Purtroppo non bastano le reti di Ribiscini e Wennby, la partita finisce 2 a 3. Lo scontro diretto con Demoniomonco ('mazza…!) favorisce il sorpasso dei diavoli, ma la vetta è li a 2 punti e tutto può ancora succedere. Sabato prossimo scontro diretto con Gazza, sperando che non sia troppo Ladra. Incrociamo le dita e tocchiamo … ferro!

Una ottima partenza non basta a S.Carlo. Due gol avanti nei primi 25 minuti, viene raggiunto prima del riposo. Nella ripresa i paffutelli sorpassano e mettono a segno altre 4 reti. C’è da dire che al 39’ del primo tempo S.Carlo resta in dieci per l’espulsione di Naas. Non ci voleva, così si resta nei bassifondi a lottare con Wallys (9 punti come S.Carlo) e I Panzer (un punto sotto).

Nuova Dite consolida la posizione tranquilla in classifica con un 3 a 1 rassicurante. In gol Porta, Debas e Kokotovic. Espulso Grannell per gli avversari.

Esaltante 7 a 1 di Ginux contro il diretto avversario per la seconda piazza. Missione compiuta dirà Gheorghiu a fine partita, peccato l’infortunio del regista Ulfblom a un minuto dalla fine. Va in gol praticamente tutto il fronte d’attacco e anche qualche centrocampista. Fatto il possibile, ora resta l’impossibile: fare punti con il Real Braglia a casa sua sabato prossimo, sarà dura ma anche qui bisogna provarci. Sperem.

Occhiali di Harry Potter (0 a 0) per Callagana, in una partita estremamente tattica contro gli ennesimi diavoli di Hattrick, questi sono neri e la sanno lunga, visto che continuano a mantenersi in testa con 3 punti di vantaggio su Mvsfilippo e lo stesso callagana. Sabato prossimo scontro diretto per questi ultimi, saranno fuoco e fiamme, altro che contro i diavoli!

Nafigata la partita di Leonessa che insegue e raggiunge il 3 a 3 sul fil di lana. Ardizzone e doppietta di Garcin per i felini girls, vicini ora ad agganciare il terzo posto. Sabato si gioca con un bot e si vince facile. Ok Chiello!

Chiude la parata degli Hattrickrezzatesi RezzatoVeneto, che vince bene contro Lobbio (4 a 1) con il solo rammarico dell’infortunio di una pedina importante come Wittenhorst (urgono medici in gamba per un recupero immediato), autore anche di un golo. Gli altri gol di Sempert (doppietta) e di Biavia. Secondo posto sempre più vicino ma anche il primo è solo a tre punti: io ci farei un pensierino…

4 commenti:

  1. peccato! avrei anche potuto far meglio ma non ho potuto seguire la squadra per una settimana e la formazione l'ho fatta alla svelta qualche minuto prima di partire! poi a giudicare dalle valutazioni come al solito la sfiga ha fatto la sua parte...

    RispondiElimina
  2. Io come dicevo sto tornando alla realtà, urgono 3 punticini alla svelta per non farsi venire la caccarella, si sa mai di qualche scherzo di fine stagione.
    Insomma, non perdiamo di vista la salvezza, è quello che conta, sulla terra ci siamo definitivamente tornati.

    Gino ovviamente grazie per le news dettagliate, avere la panoramica di come va la vita degli HTrezzatesi è importante. Mitico.

    Infine, permettetemi ancora di insultare quel muflone di Caronhouse che ha profanato la solennità della prima finale a scontro diretto del Cantoni.

    Che ne facciamo del futuro del Cantoni?

    RispondiElimina
  3. Aspettiame che finisca la stagione e poi vediamo. Per me può continuare, magari proviamo la eliminazione diretta, giocando sempre in casa della squadra più debole in graduatoria.
    IL Caron io lo condannerei a portare una torta alla prossima riunione per farsi perdonare. Magari fatta con le 5 pere che si è beccato!

    RispondiElimina
  4. Di pere ultimamente ne stò gustando un po troppe..
    Per la finale capisco gli animi ma l'errore è dovuto al fatto di non mettere mai la panchina nelle amichevoli..chiaro la finale del cantoni o qualunque partita del torneo non è una partita come le altre ma l'abitudine e la fretta (e l'ignoranza:))ha prevalso sulla ragione..

    RispondiElimina