Conferenza stampa a fine campionato per Scarwars United, con la squadra in volo per Francoforte in vista dell'ultimo match prima del rompete le righe, è il patron Virlandese a presentarsi in sala stampa. Apparso ai più piuttosto tranquillo
"Non c'è molto da dire, abbiamo smesso di soffrire. A metà stagione ci sentivamo già in VII, le due recenti vittorie ci avevano un po' illuso, ma le ultime due sconfitte sono in linea con il resto della stagione. Inutile nascondersi, abbiamo fatto poco o niente per gran parte del campionato."
"Non faccio colpe a nessuno, abbiamo fatto poco perchè in primis ben poco ci permettevano di fare gli avversari. Abbiamo trascorso due stagioni in VI dall'andamento molto differente, ma è stato un onore confrontarci con team di questo livello. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere maggiore grinta in campo, ma non voglio rimproverare nessuno, tutti si sono impegnati."
"E' stata un'annata di transizione, ci aspettavamo di soffrire e ne abbiamo approfittato per cambiare molto. Ora ripartiamo, l'imperativo è ritrovarci subito e assestarci in VII, evitando di compromettere il progetto."
Nessun commento:
Posta un commento