sabato 2 ottobre 2010

Avanti o "Popoli"

In attesa di passare la serata alla Festa dei Popoli del Parco Ferrari, i mister Hattrickiani affrontano la prima di ritorno della stagione corrente.
Sarà per la voglia di rifarsi, sarà per le costate alla brace che li attendono alla Festa, le compagini rezzatesi sono entrate in campo con un cipiglio degno della finale di Champion's League.
Poi si sa che le "Triplete" non riescono a tutti ma ciò nonostante anche oggi qualcosa di buono si è portato a casa.
Il benvenuto è d'obbligo per il nuovo entrato Baulus's che, al grido di God save the Bot, si diverte e realizza ben 6 gol. Non sarà sempre così ma intanto fa morale.
Scatenato Callagana (era ora), tornano al successo anche Villar e Leonessa che è finalmente riuscita a "ciapà i rat" che sabato scorso gli erano sfuggiti proprio all'ultimo minuto.
Le stelle non si addicono a Scarwars a cui Stargate resta indigesto.
Tioman si prende la rivincita su Virle.
Buon pari di RezzatoVeneto.
Nuova Dite proprio non decolla con Houston, che vince anche in trasferta.
Tabellone completo:
Stargate 4-1 Scarwars
Sconfitta prevista quella dei rossoblu nella sfida dell'universo stellare. Barim manda in campo i suoi, raccomandandogli di tirare indietro la gamba, affrontare la sfida come una bella gita fuori porta faceva comodo al morale. Di certo non ha fatto bene alla classifica, ora Scarwars è terzultima, seppur senza patemi. Voci vicine alla società parlano di un Virlandese che, pur avendo deciso lui stesso di dare il via ad una fase di cambiamento la scorsa stagione, con tutte le conseguenze del caso, sembra deciso a dare una direzione diversa, la gestione Barim non sembra proprio convincerlo.
Atl. Sorao 1-2 Villar Petosa
Tioman 2-1 Virle United
Cippio 0-5 Callagana
Ginux 3-0 Chei di Bresse
Vittoria importante, che consolida il secondo posto nel girone e ultimo utile per l'avanzamento di categoria. "Non pensavamo di poter essere da secondo posto ad inizio stagione, ora è d'obbligo tentare l'insperata e ancora difficile scalata alla VIa. Se c'è una possibilità abbiamo l'obbligo di non sprecarla" ha commentato Gheorghiu a fine partita.
Leonessa 8-0 A.C. Rat
Nuova Dite 2-3 Houston N.
RezzatoVenento 1-1 Ass.Contadini Veneti
BS Baulus's 6-0 Sardiaforever

Nessun commento:

Posta un commento