sabato 23 ottobre 2010

Il Convegno dei "Vati"

Questa settimana aggiornamento breve e conciso perchè (quasi) tutti i manager-boss delle squadre HT si sono ritrovati ad un Convegno nella verde località di Gavardo S/C (sul Clisi).
A giudicare da come son partiti si direbbe abbiano risparmiato sull'Hotel ma di certo non risparmieranno gli scambi di tattiche e consigli sul prosieguo del Campionato......o no?!?

Risultati:

Sporting Cugnano 4-1 Scarwars
Un primo tempo disastroso condanna SW all'ennesima sconfitta stagionale. Gli uomini di Barim, impacciati e timorosi, non vedono la palla per tutta la prima frazione, ad eccezione dell'occasionissima di Pedrabissi, sull'1-0. Nella ripresa, quando lo Sporting ha allentato la morsa, si è rivista una squadra più convinta che ha giocato alla pari con l'avversario. Ancora una volta i rossoblu regalano 45' all'avversario, troppo per poter sperare di cavarsela contro squadre di questo calibro.
Villar Petosa 2-0 Vach

Callagana 3-2 Gladiator

Ginuxfc 9-0 huggies

Solo una sgambata per la truppa di Gheorghiu, che gioca sul velluto con forse l'ultimo dei bot di VIIa. Per una volta prende maggior importanza la sconfitta della terza in classifica, unica possibile avversaria per la promozione. Ora basterà vincere la prossima partita e la ciambella avrà anche il suo buco.
A proposito di buchi, la fortuna non è mai mancata questa stagione ai ginusiani, e a ragione di ciò si mormora che il diabolico mister abbia trovato il modo di far pervenire al dio Hattrick una bella scorta di salumi misti di cui il santone è ghiotto, fra i quali il mitico "Culatello di Transilvania". Corruzione?. Ma no, solo scambi di cortesie...E se lo beccano? Beh, speriamo che l'On.(!?) Alfano abbia pensato anche a lui: visto che si tratta di maiale, una bella spazzolata retroattiva e via... Diavolo d'un rumeno!
Virle United 1-1 Guinness
FC Cambo 3-2 Leonessa
Kobram 3-1 Nuova Dite
Pitos 1-3 RezzatoVeneto

BS-Bauluss 8-0 panzanella

Nessun commento:

Posta un commento