martedì 15 marzo 2011

Simoniana al via

E' cominciata ieri la nuova stagione, la prima, della Simoniana, il nuovo team del patron Simu, nata dalla ceneri dei Baulus' Soldiers.
C'erano tutti, tifosi ed ex tifosi (quelli che per ora non hanno digerito il cambio societario), giornalisti e curiosi alla presentazione della squadra. La cerimonia si è svolta davanti ai cantieri del nuovo stadio, Alimathà. Il catino che ospiterà le sfide interne del team granata non è altro che il vecchio B-Stadium completamente rinnovato. Oltre a qualche posto a sedere in più, la vera novità saranno i tanti spazi commerciali che lo renderanno polo attrattivo 7 giorni su 7, la chicca senz'altro un'area totalmente ambientata in stile maldiviano.
La squadra al completo, presentata dal patron, ha raccolto l'entusiasmo del pubblico accorso, i più acclamati sono stati capitan Alesi e il bomber Mascellani, che nell'occasione indossavano la nuova casacca, maglia granata con pantaloncini bianchi, quella ufficiale, e completo bianco per le sfide in trasferta.
Nella serata partenza da Montichiari per Mosca, sede del ritiro precampionato. Primo impegno l'amichevole contro i PFC Superconductors.

1 commento:

  1. Cacchio, area in stile maldiviano!
    La prima amichevole la faccio all'Alimathà....;): casacca per tutti con bermudoni a fiori e camicia stile Hawaiano...
    In bocca la lupo per la nuova avventura.

    RispondiElimina