sabato 26 marzo 2011

Nuova Stagione o Stagione Nuova?

Inizia oggi un nuovo campionato hattrickiano.
Le dichiarazioni della vigilia, le speranze di far bene, le intenzioni più o meno velate di vittoria da parte degli allenatori e dei giocatori, in particolare quelli che hanno appena cambiato casacca, si sprecano.
Eppure a vincere sarà sempre e solo uno. E gli altri? Di solito si dichiara fallita una stagione che non ci vede vincenti, ma perchè deve essere così?
Proviamo invece a pensare diversamente, a pensare "nuovo". Proviamo a porci come obiettivo primario di uscire dal campo a testa alta, sempre e comunque. In questo modo potemo essere felici della vittoria degli avversari come gli avversari della nostra. Dispiaciuti se retrocederemo ma convinti di aver fatto tutto il possibile per evitarlo.
Non è forse questa una vittoria che tutti possiamo raggiungere, indipendentemente del posto in classifica?
Il mondo ha così bisogno di cambiare, iniziamo a farlo tutti, cambiando la mentalità.
Anche ad Hattrick, perchè no?...
Buon campionato a tutti.

Simoniana 2-1 Cotal Stars
Parte bene l'avventura del nuovo team granata che nel primo incontro stagionale porta a casa una vittoria importante. Incontro molto tattico, giocato principalmente a centrocampo. A risolvere un'invenzione di Mulana che lancia Mascellani, migliore in campo, bravo a concludere a rete. La stagione parte con il piede giusto, vedremo cammin facendo quale sarà il reale valore della nuova compagine.
Maratony 0-3 Ginuxfc
Buon inizio per il nuovo trainer dei blues, mister Cabra, che però alle prime dichiarazioni post-partita vola basso:"Siamo inseriti in un girone molto difficile, l'obiettivo primario è la salvezza e la crescita della squadra. Posso contare su di un gruppo forte e colgo l'occasione di ringraziare e salutare Mr. Gheorghiu che mi ha preceduto e che mi ha lasciato in eredità degli ottimi giocatori."
Pescatese 1-4 Leonessa
RezzatoVeneto 3-0 RosMas
Claudinho 1-1 Nuova Dite


N.B. Callagana non ha schierato la formazione. Sembra che la società sia in disarmo.

Nessun commento:

Posta un commento