sabato 2 aprile 2011

Aprile apriletto ......ogni giorno un...pescetto!

Ieri era il 1° Aprile, tradizionalmente giorno dedicato agli scherzi...ittici.
Non è rimasto a guardare il team dei master di Hattrick, che ha ben congegnato il classico scherzo. Infatti, se si andava nella sezione Stadio si trovava una funzione che, in base a come si impostava l'erba del campo, si potevano ottenere più o meno vantaggi in partita.
C'era anche l'opzione gramigna, che favoriva gli infortuni dei giocatori....
Non so se qualcuno cìè cascato ma devo dire che l'idea è stata buona.
Ma il pescetto più bello è arrivato dal Boss di Simoniana e relativa signora, che hanno iniziato la costruzione della squadra giovanile con la nascita di un nuovo "pesciolino", già eletto a "mascotte" del team di caposera. Auguri!
Auguri anche a Chiello (Matteo) manager di Leonessa, di una pronta guarigione e rientro nei ranghi dopo l'infortunio di ieri sul campo di gioco.

Per tutto questo oggi le partite vengono dopo, ecco i risultati:

F.C. Skiud 4-1 Simoniana
Sconfitta senza appello per Simoniana, che cade sul campo del più quotato Skiud. I granata partono bene, andando in vantaggio dopo 2' con Mascellani dagli undici metri. Poi è una serie infinita di errori che palesano la differenza tra le due squadre, una prova davvero incolore per i ragazzi di Schlicht. Sotto accusa la difesa apparsa molto sottotono, Mozzon sta volta si fa gabbare, Sambo si dimentica di rientrare e Masetti pare più una statua greca. Non brillano gli altri reparti, dove si salvano in pochi, la vittoria di sette giorni fa è già un tiepido ricordo, la salvezza è tutta da conquistare.
Ginuxfc 6-0 Rising BS
Visibilmente soddisfatto, quasi incredulo, il nuovo mister dei blues Sig. Cabra, davanti ai microfoni: "Davvero una prova superba, non c'è che dire. La squadra è in già in forma strepitosa e i tre punti di oggi valgono doppio. Certamente il miglior viatico per la partita impossibile di sabato prossimo con i Metrostars. Cercheremo anche lì il miracolo, sapendo che sarà molto più difficile di oggi, ma ci proveremo."
Leonessa 6-1 Tromso
Bar 2.0 6-1 RezzatoVeneto
Nuova Dite 5-2 Luca97

2 commenti:

  1. Grazie Gino, non manca mai un bel riferimento a noi. Troppo buono.
    La Signora ringrazia sentitamente.
    Per commenti più ispirati, rimandiamo a momenti più "di calma", sperando che il pesciolino ce ne dia occasione.

    RispondiElimina
  2. Quale onore, la Signora in prima persona! Un vero piacere sentirti.

    Intanto buon divertimento, sarà impegnativo ma ne vale la pena.
    Attendiamo, senza fretta, la foto con la maglietta della Simoniana...

    Salutone a te e Simone

    RispondiElimina