sabato 13 agosto 2011

Chi è in ferie e chi rientra.

Interessante la quinta partita della corrente stagione, caratterizzata dall'aria di ferie che ha contagiato alcune squadre.
Eppure, proprio in questo clima di vacanza fa il suo ritorno Callagana, i ragazzi di Mr. Gustavsson che si sono presi un "anno" sabbatico e che ora, a poco a poco, ricostruiscono la formazione con tutti nomi nuovi, capaci già di pareggiare all'esordio pur essendo 11 contati, di cui uno subito infortunato.
In vacanza invece i titolari i di Leonessa come quelli di Carrapipi, diretto avversario di Ginux che così facendo perde punti pesanti per la corsa al titolo.
Ottimo pareggio esterno di Simoniana, altra pesante vittoria di RezzatoVeneto.

Lo score:

Polli di Allenamento 3-3 Simoniana
Atletico Giorgione 3-0 Leonessa
Ginuxfc 4-0 Virtus Giudicariese
Ottima prestazione con un inedito, in campionato, 2-5-3 con due trequartisti e un centravanti di peso che hanno caratterizzato le valutazioni degli avanti ben oltre la media. L'esperimento ha funzionato, ora si impone la continuità di risultati anche per approfittare dello scivolone di Carrapipi che ha preferito godersi il sole e la spiaggia anzichè presentarsi in campo. Peggio per lui, Davila e compagni prima giocano e poi vanno ad abbronzarsi.
RezzatoVeneto 6-1 Piersla FC
Callagana 2-2 Souflaki02

1 commento:

  1. ho trovato un utente (in realtà mi ha trovato lui sfidandomi in amichevole) che ha vissuto per un sacco di tempo a rezzato ed è cugino del sindaco...che ne dite di iniziarlo al nostro club? che tra poco verrà raggiunto pure da pivex tra l'altro ahahah

    RispondiElimina