sabato 27 agosto 2011

Venghino signori, venghino...

...che più gente entra più bestie si vedono!
Mi sembra il benvenuto migliore per chi entra nello Zoo di Hattrezzato, dopo la notizia dell'imminente entrata nel "branco" della Dinamo Pivex.

Con questo bel biglietto da visita andiamo ad analizzare le partite odierne, che hanno visto Simoniana conquistare un buon pari in trasferta contro un avversario ostico che le sta appena davanti in classifica ma per ora non si fa raggiungere.
Buon pari per Leonessa, guadagnato in trasferta il punto vale doppio.
Vittoria e primo posto mantenuto per Ginuxfc, ormai dichiaratamente in corsa per il titolo anche per demerito dell'avversario principale che ha clamorosamente inciampato per due volte consecutive e che è stato così scavalcato dalla truppa di Mr.Cabra.
Ancora sconfitto Rezzatoveneto che vede così allontanarsi la prospettiva di rimbalzo verso la categoria superiore, dalla quale è venuto e dove troverebbe più logica collocazione. Non è ancora finita, rimboccarsi le maniche e pedalare.
Continua il lavoro di ricostruzione della squadra per Callagana, i risultati verranno ad organico completo. Per ora un paio di giardinieri completano la rosa (Mattei e Spinali, ndr), in attesa di ritornare al loro lavoro originiario.

Cuariegh 2-2 Simoniana
Sporting Mil 1-1 Leonessa
Ginuxfc 4-1 Juvanni
Dopo l'inattesa conquista della vetta solitaria la settimana scorsa arriva la conferma per l'undici di Mr. Cabra anche se contro un avversario non trascendentale. Inizia ora il girone di ritorno che obbligherà i ginusiani alla massima attenzione per non perdere l'occasione di guadagnare una V che solo qualche settimana fa era solo una chimera. Alè.
RezzatoVeneto 1-2 Lokomotiv
Callagana 0-2 Farfalla

2 commenti:

  1. ma...io ho fatto 1 a 1 ginux! nun zo a che partita ti riferisci! eheh

    RispondiElimina
  2. Non mi va foxlive, nella ricerca su Ht mi deve essere uscita una Leonessa non giusta. Se la becco di nuovo le mordo la coda.
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina