sabato 4 febbraio 2012

La monotonia del posto fisso

Ha ragione Monti, che monotonia fare sempre le stesse cose, per di più per tutta la vita.
Suvvia, un po' di fantasia e di inventiva, altrimenti ai cinesi che già ci hanno copiato tutto non possiamo offrire più niente da farci copiare.
Però ad Hattrick no, non ci sono ancora riusciti a far come le nostre squadre e di polenta, pardon di riso, devono mangiarne ancora un bel po' prima di raggiungerci.
Almeno qui li battiamo....... Già! (sigh!)

Va beh, facciamo un po' più i seri e vediamo come è andata l'ultima di campionato e quali sono i verdetti definitivi:

Simoniana 2-1 Corey (Simoniana al 5° posto: salva)
Missione compiuta, non senza fatica. Gli orange (ancora per poco, preparatevi al granata) conquistano tre punti e salvezza, facendo soffrire non poco presidente e tifosi. Ci sono voluti 75 per mettersi al sicuro, dopo aver sprecato l'inverosimile sia in altri matchpoint sia nelle occasioni nella partita odierna. Alla fine il traguardo della salvezza è stato raggiunto e a Co' de Sera si leccano le dita. Il futuro, fatto ancora del solo vivaio e poco altro, sarà ancora difficile, ma sempre entusiasmante, questa è la vera mission impossible.

Internazionale 2-1 RezzatoVeneto (Scaligero al 4° posto: salvo)
La Sarta team 2-1 Ginux (Ginux 4°: salvo senza spareggio)
Partitella, quasi una passerella direi, per salutare questa prima durissima ma alla fine soddisfacente stagione in Va. Molto c'è da fare per riconfermarsi, al via le manovre di mercato.

Leonessa 1-3 golden eagle (Leonessa retrocessa in VIIIa - si attende la pronta riscossa)
Callagana 2-1 Rioma (Callagana al 1° posto-promossa in VIIIa)
Promozione attesa e finalmente arrivata dopo una bella stagione, con qualche scivolone ma che a dei ragazzini glielo si può permettere.. dopo 14 partite la squadra è diventata un gruppo affiatato ed ora, non lo si nasconde, si pensa a passar velocemente di categoria! Senza grossi cambiamenti, ci saranno una cessione ed un acquisto importanti ma da martedi tutti già concentrati sulla stagione 48!

Dinamo Pivex 2-1 Morlupo (Ottimo secondo posto per Pivex)

8 commenti:

  1. Ho attivato da poco le giovanili.
    Mi servirebbe un'informazione tecnica per un test, per chi ha le giovanili in modalità manuale: sapresti dirmi di uno giocatore con difesa e regia rivelate (al livello attuale non al potenziale) quale è la prestazione come difensore centrale in stelle? grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Non gestisco le giovanili manualmente, vado alle pescate settimanali (vecchio metodo). Chiedi a Miki che lui le gestisce.

    RispondiElimina
  3. A Michel ho già chiesto, ma al momento non ha un giocatore così rivelato.

    RispondiElimina
  4. Prova a consultare questo forum dedicato, oppure fai la domanda direttamente:
    http://lupennino.mastertopforum.com/giovanili-vf37.html?sid=cbc3bff05ea4b6000f80147d73868f41

    RispondiElimina
  5. solitamente, ti doco per arrotondamenti personali, le stelle che ti segna in giovanile valgono un terzo rispetto a quelle che renderebbe in prima squadra...prendilo cmq con le pinze come rapporto

    RispondiElimina
  6. tra l'altro (non centra nulla) ho scoperto ieri che raf è diventato dei nosrti!! :D

    RispondiElimina
  7. non centra nulla nè, ma il link per vedere la home page della di dinamo no funge

    RispondiElimina