mercoledì 16 maggio 2012

RezzatoVeneto vince il 1° Biancaneve


Sono i biancoverdi di Scaligero gli sfidanti di Ginux nella finale della Coppa dei Cantoni. RezzatoVeneto ha conquistato infatti il Trofeo Biancaneve, superando al termine di un match appassionante la stimata Simoniana.

La partita.
Succede tutto in 40` minuti, partenza di fuoco di RezzatoVeneto che in 13` va avanti di due lunghezze. Simoniana sembra accusare il colpo, ma tempo una decina di minuti ritrova coraggio e riacciuffa la partita, recuperando in pareggio. Francesco Tino però rimette il match a favore dei suoi con un siluro da fuori area.
La ripresa vede Simoniana affannarsi alla ricerca del pari, ma con scarsi risultati, tanto che RezzatoVeneto controlla agevolmente.
Alla fine è tripudio veneto, RV corona una stagione magica con un altro successo, conquistandosi la meritata sfida contro sua eccellenza Ginux.

Appuntamento a martedì 22 maggio alla Ginux Arena per l`attesa finale della Coppa dei Cantoni.

In coda al vincitore del Biancaneve, che ha già archiviato vittoriosamente il proprio Campionato, i complimenti anche a Leonessa e Dinamo Pivex per la promozione già conquistata con una giornata di anticipo.
Solo per scaramanzia rimandati i complimenti a Simoniana che con tre punti di vantaggio e lo scontro finale con il fanalino di coda non può comunque mancare l'obiettivo.
Quattro promozioni, una probabilmente mancata per un soffio (Callagana), una davvero ottima prima esperienza per Supermarine e, infine uno spareggio per la salvezza per Ginux: stagione memorabile, bravi ragazzi!

A martedì, magari facciamo la diretta della finalissima del Cantoni.

2 commenti: