sabato 8 maggio 2010

Campi pesanti

Non solo in senso meteorologico.
La terza di campionato si gioca su campi quasi tutti inzuppati dalla pioggia ma il peso maggiore sono le difficoltà che le squadre vantiniane hanno dovuto affrontare, spesso soccombendo.
Ecco quindi spiegate le sconfitte di Scarwars, S.Carlo, Nuova Dite e Leonessa, affiancate però dai pareggi di Ginux e RezzatoVeneto e, per fortuna, anche dalle vittorie di Virle United, Villar Petosa e Callagana.
Per tutti si notano le difficoltà a trovare nuovi moduli più performanti e la necessità di sfruttare al meglio la spesso padronanza del controcampo.
Purtroppo Milito è già impegnato e bisognerà pur trovare qualche alternativa valida...
Tabellini e commenti:
piritunara 2-0 Scarwars
Villar Petosa 5-0 Atletico Felice
S.Carlo 0-3 Locos Rhinos
Real Fisting 1-3 Virle United
Callagana 2-1 A.C. Valdagno
Carrozzeria R.& S. 1-1 Ginux
Sfoggiare le nuove divise di gioco contro la capolista dà stimoli maggiori ai ragazzi di Gheorghiu che compiono una piccola impresa portando a casa un punto prezioso.
Buona difesa, ma che ha bisogno ancora di un innesto a sinistra, buono il centrocampo anche con il modulo 3-5-2 new motor, da alzare il rendimento dell'attacco con qualche iniezione di fiducia. Come sempre c'è da lavorare ma le soddisfazioni non mancheranno. Martedi Derby alla prima del Cantoni....wow!
Leonessa 1-2 Lanerossi Milano
Nuova Dite 1-4 A.C. Florentia
RezzatoVeneto 0-0 The Trotta etc.

Nessun commento:

Posta un commento