sabato 1 maggio 2010

Chi ha incastrato Motor Hattrick?

Ci hanno fregato il del vecchio motore di gioco su cui si basava Hattrick la scorsa stagione!
Tutte le modifiche effettuate dai softwaristi hattrickiani hanno scombussolato non poco noi allenatori di regia (io ancora per poco), togliendoci peso e forza là dove costruivamo le nostre vittorie.
Ho calcolato che il centrocampo di un 3-5-2 classico ora valga circa un 10-12% in meno rispetto a prima, il che vuol dire meno azioni a ns. favore e più al ns. avversario.
Come fare? A mio avviso dobbiamo potenziare l'attacco perchè non possiamo più permetterci il lusso di sbagliare occasioni come prima e insieme potenziare le vie laterali, iniziando dalle ali (che ora devono avere più cross) ma anche i terzini e pure gli attaccanti stessi che, se hanno un pizzico di cross, contribuiscono al buon fine delle azioni laterali.
Pure il random mi pare in gran spolvero, vedi la partita di Scarwars persa nel minuto finale subendo 2 gol pur dopo aver dominato a centrocampo, non riuscendo a finalizzare e sbattendo il naso contro una difesa arcigna e con ottime valutazioni.
Lascio spazio ai risultati e invito tutti a verificare se le percentuali da me espresse sono ugualmente riscontrate oppure no.

Scarwars 2-3 Longobarda
Delusione al 90' all'esordio nella nuovissima Valverde Arena, nonostante una partita controllata per gran parte dell'incontro, Scarwars porta a casa zero punti e tanta preoccupazione per quella che sembra essere un'infausta stagione. Il centrocampo giganteggia ma la squadra concretizza poco o niente dell'immane lavoro. Il nuovo tecnico Barim dovrà lavorare molto sulla testa dei ragazzi, ma la salvezza con queste contendenti pare improbabile. La società sta pensando di approfittarne per ristrutturare la rosa e forse la stessa scelta dell'allenatore fatto in casa potrebbe rientrare in questa logica. Stagione di passione?

Villar Petosa 4-1 Silent Planet
Carotto 1-0 S.Carlo
Virle United 5-1 Real Pentro
ING FC 2-1 Callagana
Ginux 2-0 A.T.I.
Pronto riscatto dopo la sconfitta inopinata di sabato scorso.
C'è ancora da lavorare ma i ragazzi, pian piano, si stanno adattando a nuovi moduli che diventeranno molto utili da qui in poi. Il rumeno li sta catechizzando a dovere, anche quest'anno l'obiettivo è mantenere la categoria.

Vulva Nord 4-0 Leonessa
Montasio 0-3 RezzatoVeneto
Nuova Dite 0-4 i superamici

Nessun commento:

Posta un commento