sabato 29 maggio 2010

Chiamarsi Basso e guardare tutti dall'alto

Lo so che la tappa di oggi potrebbe rimettre tutto in discussione, ma un corridore che risorge dopo qualche anno di purgatorio come ha fatto Ivan deve essere uno stimolo per tutti.
E Hattrick cosa c'entra?
Beh, ma pensate tutti di poter solo avanzare e mai retrocedere? A qualcuno è già successo di tornare indietro, ad altri, me compreso, succederà, ma se faremo come Basso, prima o poi torneremo a guardare tutti dall'alto anche noi.
Pazienza e lavoro, per ricostruire la squadra quando ce ne sarà bisogno, pianificarne lo sviluppo imparando, perchè un gioco è bello se ci permette sempre di imparare qualcosa altrimenti finisce che ci si annoia e lo si abbandona.
Bubbone a parte, ecco i risultati odierni lasciando i commenti ai relativi Mister:
Tacchini 5-1 Scarwars
Partita senza storia quella che vede SW crollare sotto i colpi di Tacchini. I rossoblu durano un tempo, poi la superiorità dei padroni di casa si manifesta in tutta la sua forza. Scarwars continua a soffrire in fondo alla classifica, ma le altre due rivali non sembrano approfittarne. La lotta salvezza è ancora incerta, ma a Co' de Sera preferiscono proiettarsi sul rinnovo del progetto, sposato con la scelta del nuovo tecnico, anche a costo di perdere la categoria. L'addio di una colonna Zammuner e la bocciatura di Sciagura Gavinelli sono solo l'antipasto.

FinoAllaVittoria 4-2 Villar Petosa
Ciocciolandia 4-3 Callagana
Ginux 4-1 Desmopower
La nuova tattica sta dando belle soddisfazioni e Gheorghiu è soddisfatto dei suoi. Ma siccome non bisogna essere troppo prevedibili sarà bene cercare anche altre soluzioni per il futuro. Intanto godiamoci il ritorno al gol di Salazar, tanto atteso e fondamentale per la squadra.
Real Sacco 5-0 S.Carlo
jaco bp 1-0 Virle United
Zone 1-8 Leonessa
Manunchester 4-3 RezzatoVeneto
Scarzacani 3-1 Nuova Dite

3 commenti:

  1. VILLAR: Lavoro lavoro lavoro per la salvezza. In pieno stile playoff NBA: win or go home

    RispondiElimina
  2. ma è gino il nuovo esaltato di hattrick della nuova immagine del sito?

    RispondiElimina
  3. esaltato tua sorella... ;)
    ...e poi io non sarei mai capace di creare immagini così, ci voleva un po' di vivacità. Bravo che le ha messe!

    RispondiElimina