sabato 22 maggio 2010

Non è ancora tempo.

I primi caldi simil-estivi fanno da sfondo alla 5a di Campionato che vede il primo punto, finalmente, di Scarwars, la riscossa di Ginux e Leonessa e i pareggi di Virle e Callagana.
Restano al palo S.Carlo, Villar, RezzatoVeneto e Nuova Dite ingannato dai primi Bikini dell'anno.
Il Campionato è lungo e tutto può ancora succedere. Diamo i risultati:

Scarwars 2-2 Pollicalcio
Si interrompe la serie negativa di SW che dopo 4 sconfitte consecutive porta a casa il primo punto della stagione. Partita ancora una volta controllata sul possesso palla, un dominio anche in questo caso sterile. Segni di risveglio di Gavinelli, la sensazione di sentirsi in vendita da due settimane (ma nessuno se lo piglia) ha portato nuovi stimoli alla punta. Pareggio sostanzialmente inutile per i colori rossoblu che perdono l'occasione per riaprire le speranze salvezza oramai sempre più flebili. Barim è senz'altro l'inidiziato numero uno del fallimentare avvio di stagione, è sempre più evidente la necessità di un cambio di modulo, nuove soluzioni tattiche per ovviare ad un'incapacità, non tanto realizzativa, quanto competitiva.

Villar 1-2 Carrara
Sconfitta di misura ma contro una squadra più forte di noi. La squadra si sta riassettando per cui è normale incontrare qualche difficoltà, e tutto sommato il campionato finora è soddisfacente.

Virle 1-1 Cuore kakà
S.Carlo 1-2 Marangoni

FVG 1-2 Ginux
Il cambio tattico porta fortuna ai ragazzi di Gheorghiu.
Il rumeno aveva fatto la voce grossa dopo la deludente sconfitta casalinga di sabato scorso.
Si confermano le voci che la skill cross è diventata più importante con il nuovo motore a scapito dei registi.
Riguardo al cambio di allenatore per la prossima stagione la società glissa ancora ma pare che dopo la partita di stasera a Madrid ci potrebbero essere grosse novità, Moulllto grosse...

Callagana 2-2 Ro.Ma.
Secondo pareggio di fila in questa stagione. Ci sta, l'avversario era più forte, ma con un pizzico di fortuna si poteva trovare un'altro gollettino. Rimangono i rimpianti per lo scorso pareggio sicuramente non meritato.

Leonessa 1-0 Irish Lions
Azzardo turn over per il miglior attaccante in squadra per Zetterstal, contro una delle avversarie più ostiche del girone. La scelta non paga nelle statistiche ma nei fatti, che è quello che conta. Una vittoria immeritata, finalmente!

Nuova Dite 1-2 Bikini
RezzatoVeneto 0-1 Dracon

5 commenti:

  1. Vorrei ringraziare l'anonimo che ha inviato l'sms di aggiornamento durante il weekend. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. VILLAR: sconfitta di misura ma contro una squadra più forte di noi. La squadra si sta riassettando per cui è normale incontrare qualche difficoltà,e tutto sommato il campionato finora è soddisfacente

    RispondiElimina
  3. chi sarà mai skebby...chiedi a pivex!

    RispondiElimina
  4. Skebby so cos'è, ma mancava la firma nel testo. Beh, grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Che bello scoprire che il proprio ex allenatore è stato assoldato da un altro team, in bocca al lupo a Luca Micu in VII svedese.

    RispondiElimina