sabato 3 settembre 2011

Si comincia a far sul serio...

Prima di ritorno, i muscoli caldi dei team di Hattrick fanno sfoggio di tutto la loro potenza.
Chi deve confermarsi non si può permettere il minimo rallentamento, chi deve recuperare si gioca il tutto per tutto per non restare fatalmente ingabbiato nelle sabbie mobili della zona retrocessione.
Si sono viste partite tattiche, tirate, come per Juvanni-Ginuxfc, con ammonizioni ed espulsioni come per Leonessa-SM93, ricche di gol come per Simoniana-Cuariegh.
Sarà battaglia per tutti fino alla fine della stagione, che si annuncia così bella ed incerta come i tifosi prediligono. Forza ragazzi, facciamo vedere che ci siamo anche noi.

I risultati:

Simoniana 4-2 Cuariegh
Leonessa 0-1 SM93
Juvanni 1-1 Ginuxfc
Intervistato mister Cabra, fa il punto della situazione e si azzarda anche in una previsione: "Partita rognosa, di difficile interpretazione, contro un avversario che sta crescendo di partita in partita. Si poteva fare meglio anche se il gioco non è venuto a mancare. Torniamo a condividere il primo posto in calssifica, segno questo che sarà proprio l'ultima partita probabilmente a decidere chi passerà. Bel girone e bella stagione, lo sarà certamente fino alla fine."
Lokomotiv 1-1 Rezzatoveneto

Farfalla 2-0 Callagana

Nessun commento:

Posta un commento