C'è chi si chiede se ci abbiamo perso a fare il cambio.
Certo, il Monti-unico di adesso non è di pan di zucchero ma per il momento, così a naso, non si sentono ancora particolari odori. Ma quei Tre-monti che c'erano prima tutte le volte che passavano lasciavano una scia....
Bene, lasciando ai posteri le considerazioni pseudo-finto-politiche, veniamo alla giornata Hattrickiana di oggi, per scoprire ad esempio che Simoniana si è lanciata nel tennis, non senza pagarne lo scotto come per tutti i neo praticanti dello sport di Federer e Nadal.
Bene Leonessa, nonostante il pareggio interno, perchè ottenuto in 10 contro 11 e patendo anche l'importante infortunio del portiere.
Inciampa RezzatoVeneto, si confermano Dinamo Pivex, Callagana e quei matti di Ginux che hanno un debito sempre maggiore con la fortuna.
Ecco i numeri:
FrancoeGino 7-0 Simoniana
Leonessa 2-2 Skyhard
Sib Rulez 3-4 Ginuxfc
Se la ricorderà per un bel po’ Emil Hrtan questa partita. Entrato all’ultimo momento per sostituire l’attaccante titolare fuori forma, fa 4 gol ed è protagonista di una rimonta da libro cuore. Al triplice fischio i compagni di squadri gli si sono gettati addosso “a mucchio” per festeggiare con lui la sua vittoria e quella di tutta la squadra. “Stasera tutti a cena, pago io” ha detto ai compagni “Margherita e acqua minerale per tutti” … Tanto generoso in campo ma quando si tratta di palanche..
In casa ginux però tiene banco anche un altro fatto: il giallo del portiere titolare Margheriti, che da 2 settimane non entra in prima squadra. Mr Cabra:”Nicola era in forma e due settimane fa ci ha detto che andava ad un Rav party, cioè un raduno di appassionati del noto fuoristrada della Toyota, ed è tornato in condizioni pietose, oserei dire tremende: sapeva esageratamente di fumo ed elaborava strani concetti. Diceva che aveva fumato un tubo per cui abbiamo fatto subito una comunicazione alla casa madre Toyota per chiedere di controllare il livello di emissioni del loro 4x4”
Prossima settimana in casa di Ema: “piove, guarda come piove, guarda come viene giù…”. Sarà bene portare un ombrello d'acciaio perchè grandinerà...:)
Real Sfaticati 4-1- RezzatoVeneto
Callagana 3-1 Kuspident
Dinamo Pivex 5-1 Campeon
Nessun commento:
Posta un commento