La nebbia novembrina giunta in settimana ha scombinato le carte a molti, ma oggi pomeriggio c'è un bel sole e si riparte.
Certo, le più disorientate ora saranno tutte le amiche-fans del Berlu, di poltrona più che di letto, per le quali la strada si fa un po' più fosca e non così in discesa, anzi, dovranno pedalare anche loro per scalare i ... Monti!
Si sblocca Simoniana, per la quale il campionato inizia con i tre punti di oggi, mentre resta ancora al palo Leonessa, sconfitta da tal quirino che ha messo in mezzo anche i santi pur di vincere.
Pari casalingo per ginuxfc, vittoria-riscossa per RezzatoVeneto e Callagana, con quel Poco di Atletico che è rimasto degli avversari.
Dinamo Pivex corsara, fa andare di traverso l'ora d'aria ai bottizzati di rebibbia.
Risultati e commenti:
Simoniana 2-1 Nerd
San quirino 3-0 Leonessa
ginuxfc 1-1 Pontesuero
Difficile settimana per i ginusiani, che dopo l'inopinata sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa, racimolano un solo punto nella gara casalinga di oggi. Le peggiori notizie arrivano però dall'infermeria, con 3 infortuni per 3 dei migliori giocatori di Mr.Cabra.
"Non ci è andata bene come al solito, ma dovendo affrontare le prossime due gare in trasferta abbiamo bisogno di avere la rosa al completo. Lavoreremo principalmente su questo punto. Per oggi niente da dire, sono 2 punti persi"
Atletico Poco 0-3 callagana
Orfani del fuoriclasse Mohn, qualche esperimento e tanto spazio ai giovani in questa partita. A partire dal modulo, un 3-5-2 che non si vedeva da 2 stagioni e che lascia molto spazio alle future promesse in campo oggi. Tutti i giovani callagani si sono comportati al meglio e portano a casa questo 3 a 0 bene, senza disattenzioni e rischi inutili.
Tutti già al lavoro per lo scontro di settimana prossima, uno dei due cruciali per la vittoria di serie.
RezzatoVeneto 4-1 S-RdL
rebibbia 1-8 Dinamo
Nessun commento:
Posta un commento