sabato 28 aprile 2012

Un po' di gloria non si nega a nessuno


Giornata di conferme, rivincite e qualche sorpresa quella odierna, che ha visto Simoniana riprendersi dopo la sbandata di sabato scorso e la bella sorpresa di Leonessa che compie un sorpasso alla Villeneuve e si riporta in testa alla classifica.
Buone notizie e conferme anche da Callagana e Supermarine mentre sorprende, anche se non fa danni, la sconfitta di Dinamo, che dona una giornata di gloria anche a chi viaggia con le Testine Disabitate.
Ginux raggiunta a 2' dal termine.
Non fa più notizia la goleada di RezzatoVeneto, prossimo al salto di categoria già con tre turni di anticipo.
24 a 7 i gol fatti-subiti oggi.


Simoniana riprende la corsa
Simoniana 4-0 Cuariegh
Grande prestazione dei ragazzi di Fossoy; nello scontro al vertice schiantano Cuariegh con un roboante poker. Grande trascinatore Mascellani, ma la prova dell'intera squadra sotto un così forte acquazzone ha messo d'accordo tutti. Riprendendosi il primato solitario, Simoniana ha aumentato sensibilmente le chance di promozione, ma la strada è ancora lunga, vietato adagiarsi.

Sorpasso Leonessa: Tigrotti e Miciagigia sono serviti
Tigrotti 0-5 Leonessa

Per gli scaligeri rezzatesi è quasi fatta: +9 a 4 giornate dall'arrivo
Internazionale 1-6 RezzatoVeneto

Parità nella sfida salvezza, Ginux sfiora il colpaccio
Penarol Valmalenco 3-3 Ginuxfc
Si conclude con un sostanziale nulla di fatto lo scontro-spareggio per la salvezza in quel della Valmalenco. Qualcosa in più da recriminare per Ginux che si è vista raggiungere a 2 minuti dalla fine, ma dopo la scoppola di sabato scorso anche un buon brodino ha il suo perchè.

Tre punti per continuare l'inseguimento di Roccapepe
Callagana 3-0 Melese Calcio
"Ne manca ancora una, importantissima, fondamentale, da non sbagliare. Da sabato prossimo si potrà tirare il fiato e stare a vedere cosa fa la capolista contro le teste di serie. Ora ci godiamo questo bel risultato con un paio di giorni di riposo." Con queste poche parole pres. Callagano è sembrato concentrato e determinato a raggiungere l'obbiettivo storico della settima.

Stop alla Dinamo, la turbina s'ingrippa
Testine Disabitate 2-0 Dinamo Pivex

Super non molla la presa e si rifà il sorriso
Az Tartar 1-3 Supermarine

Nessun commento:

Posta un commento