La famiglia di Hattrezzato si allarga, da questa sera alle otto squadre in prima linea si aggiunge Virle United. Il manager Tarcy, infatti, è rimasto talmente entusiasta del nostro blog da chiedere di unirsi a noi.
Virle United, attualmente seconda in classifica in VIII.155, è una squadra in un certo senso atipica rispetto alle nostre. Contando su fortissimi difensori, il team virlese basa la sua forza certamente sul pacchetto arretrato, ma non manca mai di sperimentare diversi moduli; nell'ultimo periodo pare prediliga l'interessante 4-3-3 dal potenziale notevole, ma scorrendo lo storico possiamo facilmente osservare altri moduli come il 5-4-1 o il 5-3-2.
La crescita del team, fondato nel giugno 2007, è praticamente costante con 3 promozioni in 7 stagioni, ma il vero cambio di rotta si è verificato in questa ultima tornata che vede Virle United ai piani alti della graduatoria.
Non ci resta che fare gli auguri di benvenuto al nuovo team. Cominciamo perciò ad abituarci a personaggi come Massimo Vinci, il coach virlese, Gianni Del Sal o Werner Brillinger. Una compagine forte e ben attrezzata che arricchisce Hattrick Rezzato.
Grazie x l'accoglienza, sono entusiasto di questa nuova esperienza...
RispondiEliminaForza hattrickrezzato|!!!!