Turno interessante quello odierno per le compagini locali, si nota in maniera più marcata la quasi totale mancanza di bot per decisione dei Master Hattrickiani.
Seppur fra alti e bassi gli incontri della 4A giornata hanno portato a galla tutte le virtu', ma anche qualche difetto, delle squadre Vantiniane.
Cominciamo dal fondo, cioè le sconfitte di Callagana, S.Carlo, Villar e Nuova Dite. Da rimarcare senz'altro il momento particolarmente difficile per Villar e Dite mentre ci sono molte attenuanti per le altre due squadre SudRezzatesi.
Molto buono il pareggio di United anche se, ad un certo punto, ci si stava facendo la bocca su di risultato ancora migliore.
Ottime invece le prestazioni di Scarwars, 3 a 0 casalingo contro la squadra segreta di Umberto Bossi (anche lui è un manager di Hattrick, sic...) e di Ginux, col medesimo risultato.
Corsara Leonessa con il minimo scarto e finalmente vincente anche RezzatoVeneto in una partita ben giocata e difficile.
Seguono i commenti delle singole partite:
Real Fisting - Virle United 2-2
Ciocciolandia - Callagana 4-0
Ginux FC - us saeglopur 3-0
Davvero bella quanto inattesa la vittoria dei ragazzi di Gheorghiu contro un avversario che sulla carta lasciava ben poche speranze alla compagine lombarda. Complice anche un troppo spregiudicato 3-4-3 di saeglopur, Salazar e compagni hanno perso saldamente il comando a centrocampo fidandosi del talento dello spagnolo nei calci da fermo e realizzando tre gol d’autore. Adesso la classifica si fa piu’ interessante in un girone quanto mai equilibrato dove nessuno vuol fare da comparsa
Scarwars United - Longobarda 3-0
Buon successo per gli uomini di Micu, autori di una prova tutta sostanza. Tra le squadre in campo a vincere è il gioco in mezzo al campio che concede poco allo spettacolo, ne viene fuori una partita scarna di episodi, quei pochi che si verificano sono fortunatamente tutti a favore dei padroni di casa. Infatti a decidere il match sono due rigori ed una punizione, splendidamente calciati tutti da Artur Urtans (attenzione ai dislessici) che realizza così un hattrick coi fiocchi. La classifica torna così a sorridere per SW, che dimostra di volerci provare a lottare, e questa è già una bella conquista.
Villar Petosa - Caput Liberum 1-2
Raccogliere anche solo un punto sarebbe stato importantissimo,purtroppo nonostante la supremazia a centrocampo ancora una volta abbiamo affrontato una squadra più completa di noi in tutti i reparti..l'acquisto in difesa ha dato maggiore qualità,ma là davanti si segna troppo poco..in ogni caso andiamo avanti verso l'obiettivo salvezza.
Maggika_Roma - Nuova Dite 4-0
Real Sacco - S.Carlo 2-0
Formichieri Alati - FC Leonessa 0-1
Vittoria importantissima dei ragazzi di Zetterstal per i sogni di promozione. Vittoria e aggancio contro una squadra più forte: più di così non si poteva chiedere. La prova del nove non tarderà ad arrivare: sabato prossimo sarà ospite in casa Leonessa la testa di serie. Speriamo che le forze perse oggi siano compensate dall'ottimo morale dello spogliatoio dovuto al cambio del tecnico.
RezzatoVeneto - FC Tiaguz 3-2
Raccogliere anche solo un punto sarebbe stato importantissimo,purtroppo nonostante la supremazia a centrocampo ancora una volta abbiamo affrontato una squadra più completa di nnoi in tutti i reparti..l'acquisto in difesa ha dato maggiore qualità,ma là davanti si segna troppo poco..in ogni caso andiamo avanti verso l'obiettivo salvezza.
RispondiEliminaCaronHouse
Pare che il Mou, prima del derby, abbia telefonato al rumeno (Gheroghiu) per chiedere se giocarsela MOTS (Match of the season)... E così è stato, grande Inter, grande vittoria....
RispondiEliminaJOSE' MOURINHO
RispondiElimina46 anni e 364 giorni
Prossimo compleanno: 26 gennaio 2010
Debole in forma,disastroso in resistenza.
Un allenatore eccellente con atteggimento spregiudicato.
Una persona attaccabrighe,disonesta e irascibile.
E' sovrannaturale in esperienza ed eccellente in carisma
Proprietario: F.C. Internazionale(dal 2 giugno 2008)
TSI: 0
Ingaggio:11 mln(escluso il 20% di bonus)
Ammonizioni: 0
Espulsioni: 1
Infortuni: nessuno
Potrebbe essere una fedele versione hattricckiana?
CaronHouse
disonesta magari no...ma peggio di attaccabrighe e irascibile non c'è niente sulla scala di hattrick?
RispondiEliminaManca una voce: egoistone...lascia zero tituli agli avversari...
RispondiEliminaVorrei piangere con voi la bot-tizzazione della mia prima squadra di Hattrick (http://www95.hattrick.org/Club/?TeamID=546060), quella che guidai per un annetto nel lontano 2004, prima di affidarla alle cure di un conoscente, che successivamnete le cambiò nome. Se guardate la prima denominazione, si chiamava appunto Scarwars United. Adesso è diventata un bot, scompare per sempre una fetta importante di storia, ma almeno rimarrà nei miei segnalibri la prima storica partita.
RispondiElimina