sabato 30 gennaio 2010

Chi va in carrozza e chi a piedi

Al di là dei merito di ciascuna squadra, viene da dire che mettere la "quinta" di Campionato non è stato facile per nessuno tranne che per Ginux visto l'incontro con uno dei pochi bot rimasti nelle serie dall'VIIIa in su.
Alle conferme di S.Carlo e Virle United, vittoriose in casa con punteggio rispettivamente 3 -1 e 4 - 2, si unisce il riscatto di Callagana con un franco 3 - 0 su Libripoli.
Buono il pareggio esterno di RezzatoVeneto, meno le sconfitte interne di Leonessa e Nuova Dite e quelle esterne di Villar e Scarwars.
Comunque, benchè nessuno di noi abbia in mano una Ferrari, l'importante è correre e non fermarsi ai bot... perdono, ai box!

Questi i risultati:
Tutti soddisfatti di questa vittoria che porta i tifosi callagani a poter pretendere qualcosina di più di una semplice salvezza, magari un 5° o esageriamo un 4° posto in classifica; perchè no..
La partita è andata come doveva andare, la squadra in costante crescita di forma dopo il disastroso inizio di stagione e ottimo il ritorno di Giot(Hattrick per lui), esordio stagionale per il difensore causa una forma simile a quella di Calderon l'anno scorso. Avanti così.

Bayer Ottava - Ginux FC 10-0
Partita, oserei dire "partitella", in scioltezza contro un bot, sempre ben accetto in qualsiasi categoria. Ottima la tripletta di Salazar (3 gol e 2 assit) e i quattro gol di Iannone. Purtroppo ancora 2 infortuni che ultimamente stanno decimando la difesa. Speriamo di recuperare almeno il portiere per sabato prossimo.

Tacchini - Scarwars United 5-0
La partita di Scarwars è durata 30', tanta è stata la resistenza dei virlesi all'avversario ampiamente superiore. Superata la mezzora Tacchini ha messo a segno un unduetre tagliagambe e ha chiuso il match. Nulla da fare davvero per SW, la cui giornata è stata appesantita dall'infortunio di Urtans (tripletta sabato scorso) che va aggiungersi a quello di Kozma, l'altro terzino. Per le fasce di difesa oramai i virlesi non possono far altro che arruolare i guardalinee.
Sul fronte classifica, per la prima volta Scarwars è in zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento