sabato 9 gennaio 2010

Tempi duri...

Già, proprio così. tempi duri per le Hattrezzatesi impegnate nella 2a giornata dei rispettivi campionati.
Il passaggio a categoria superiore fa sentire il suo peso per Scarwars, Villar e Ginux che perdono i loro rispettivi incontri. Unica, piacevole, eccezione è Callagana che infila il secondo successo consecutivo che fa ben sperare in una salvezza se non proprio facile almeno largamente possibile.
Sconfitte anche per S.Carlo, Virle United e Nuova Dite, pareggio per RezzatoVeneto (Andrea, hai contato bene i difensori stavolta?...) e, dulcis in fundo, vittoria a tavolino con susseguente abbuffata finale (5 a 0) per Leonessa.
Ecco i risultati ed i relativi commenti:

Lfdm - Villar Petosa 6-0
Villar ci prova ma il vero esordio nella serie è finito parecchio male. L'espulsione al 30esimo non confonda: l'avversario era superiore. Urge un difensore, per il resto il centrocampo ha bisogno di tempo per crescere, e il resto della squadra pure.. speriamo solo che cresca con una salvezza e non sia costretto a ripartire da più in basso.

callagana - M. Inferocite FC 2-1
Bella prova dei callagani che dovevano vincere questa partita anche se non al top della forma.
Le partite abbordabili infatti non sono molte e l'ottimo secondo tempo di oggi ha permesso di rimontare e vincere contro M.(mandrie?)Inferocite.
Un promettente giovane, fresco delle giovanili è stato messo in vendita dalla società. Martedì scopriremo il suo valore in denari.

DesmoPower - Ginux FC 4-3
Sconfitta attesa ma meno dolorosa del previsto per l'ottima prova dei ragazzi di Gheorghiu. Desmo è una delle papabili per la vittoria del girone e metterla a dura prova in casa sua deve essere motivo di orgoglio e fiducia per il prosieguo del campionato di VIII. Ora però bisogna iniziare a portare a casa i 3 punti, iniziando da sabato prossimo. Ehi rumeno, adesso si fa sul serio...;)

As Edelweiss - S.Carlo 2-0

FC Leonessa - Godfather's Boys 5-0
Poco da dire sulla partita di Leonessa: avversari non pervenuti e vittoria a tavolino. A tenere banco in casa Leonessa è però l'imminente cambio di allenatore e la prima promozione dalle nuove giovanili (ovviamente una delusione...)

Microcosmo - Nuova Dite 5-3
Scannachiappole - Virle United 3-1

FC Carbonara - Scarwars United 5-0
Partita dai due volti, SW era chiamato ad un compito arduo, purtroppo non è riuscito a fare granchè, uscendone abbastanza male. Primo tempo senza storia, 4 reti e zero reazione, una squadra troppo timorosa. La seconda frazione è stata più positiva, con un avversario forse più rilassato che ha rallentato, in questo modo SW è riuscito a giocare, senza subire eccessivamente. Alla fine il risultato è giusto, il divario c'era e s'è visto tutto in campo. Ad aggiungersi al bilancio negativo c'è da rilevare il grave infortunio di Kozma, vedremo Micu cosa riuscirà a ideare per sopperire all'assenza del terzino.

Montasio FC - RezzatoVeneto 0-0

1 commento:

  1. VILLAR Ci abbiamo provato ma il nostro vero esordio nella serie è finito parecchio male. L'espulsione al 30esimo non confonda:l'avversario era superiore. Urge un difensore,per il resto il centrocampo ha bisogno di tempo per crescere,e il resto della squadra pure..speriamo solo che cresca con una salvezza e non sia costretto a ripartire da più in basso..

    RispondiElimina