mercoledì 16 giugno 2010

Il giallo degli scarpini scomparsi: finale annullata

Clamoroso al Cantoni: la finale fra Callagana e Ginux è stata annullata dalla Lega Hattrickiana per uno strano caso di scarpini scomparsi.
Pare infatti i giocatori di Callagana, pronti a entrare sul verde prato del Villar Infierno, si siano accorti della mancanza dei regolari scarpini di gioco.
Purtroppo, mancando solo pochi minuti all’inizio della partita, non è stato possibile reperire altri scarpini cosicchè i Callagani hanno dovuto presentarsi in campo qulacuno con indosso dei peraltro civilissimi mocassini, qualcuno persino delle sempre verdi espadrillas.
Tutti tranne uno che si è categoricamente rifiutato di usare le Clark nuove fiammanti appena comprate. Ha tutta la nostra comprensione.
L’autore di quello che è comunque uno scherzo di cattivo gusto è stato individuato in un giocatore Ginusiano (per la privacy e per non infrangere la dura legge appena approvata, non diremo il nome…).
A questo punto la Lega non ha potuto fare altro che annullare la gara e ordinarne la ripetizione al primo martedì che sarà nuovamente disponibile il Villar Infierno.. Validi i biglietti già acquistati per la finale annullata.
Cose da Hattrick

5 commenti:

  1. beh, colgo l' occasione al volo allora...qualcuno aveva proposto di utilizzare una vecchia coppa come trofeo dei cantoni, che ogni anno sarebbe passato al vincitore..io se volete posso utilizzare una delle mie che in questo momento si sta riempiendo di polvere, e potrei anche farci la targhettina dedicata chiedendo un favore a mio zio, dato ke lavora in una tipografia...l' unica cosa è che dovremmo decidere tutti assieme cosa scriverci sopra la targhettina...idee?
    scaligero

    RispondiElimina
  2. La Coppa l'abbiamo già, me l'ha consegnata Caron alla fine della scorsa finale, però l'idea della targhettina è ottima.
    Si potrebbe far stampare il logo dei Cantoni.
    Casomai provo a misurare lo spazio utile e ti invio il logo già a misura.
    Fammi sapere

    Gino

    RispondiElimina
  3. Ehm, non vorrei rompere l'uovo nel paniere, ma stavo pensando di realizzare loghi diversi per ogni edizione, giusto per creare l'evento, come per i Mondiali e l'Europeo. Voleva essere una sorpresa da lanciare tra qualche settimana ma mi avete bruciato.

    RispondiElimina
  4. Ok per i loghi diversi, però un simbolo standard si può scegliere per personalizzare la coppa.
    Voteremo quello che piacerà di più...

    RispondiElimina
  5. Beh, i loghi diversi possono anche saltare, però carina l'idea di votare il logo ufficiale.
    Potremmo iniziare presentandone alcuni e poi apriamo il sondaggio.

    RispondiElimina