sabato 26 giugno 2010

Guardare avanti

A volte ci si chiede se sia giusto ridere e scherzare anche in giorni in cui forse alcuni accadimenti lo sconsiglierebbero.
Vero è che quando si abbandona questo mondo resta, agli altri, quello che abbiamo saputo dare durante la nostra vita terrena.
Così è sempre meglio lasciare un sorriso, un ricordo buono, un esempio positivo, comunque sia.
Un abbraccio e un in bocca al lupo a Raf per la sua vita futura, sapendo fin da ora che non sarà lasciato solo.

Giornata positiva per i due finalisti del Cantoni, ai quali il torneo porta evidentemente fortuna. La vittoria in trasferta di Callagana e quella casalinga di Ginux sono infatti i due risultati di spicco della giornata. Problemi dovuti alla ristrutturazione per Villar e Scarwars, mentre la sconfitta di Virle lo allontana dai piani alti della classifica.
Turismo da spiaggia per Nuova Dite che si perde a strabuzzare gli occhi sui Bikini di moda quest'anno; buon punto in trasferta per RezzatoVeneto e sconfitta di misura per Leonessa, nonostante il grande possesso di palla.

Pollicalcio 3-0 Scarwars
Ancora una prova generosa ma inefficace per SW che nonostante un buon primo tempo non riesce ad evitare un'altra sconfitta. I rossoblu sono oramai la squadra materasso del girone, tifosi e giocatori non nascondono la delusione, ma la posizione della società è chiara, si sapeva sarebbe stato un anno di soffrenza, ora bisogna guardare avanti. E, infatti, Barim continua a provare i nuovi assetti, trascurando il bilancio oramai fallimentare della stagione.
HFC Carrara 1-0 Villar Petosa
Esce a testa alta Villar dal campo di HFC, dominando sul piano del possesso palle e con qualche rimpianto per non aver saputo concretizzare tale superiorità. Nonostante la sconfitta e l'ultimo posto, i gialloneri confidano ancora di giocarsi le speranze salvezze, le due rivali restano ad un solo punto e quanto visto in campo oggi è di buon auspicio.
Cuore Kakà 1-0 Virle United
Ro.Ma. Football 1-2 Callagana
Ginux 4-0 FVG
Bella e rotonda vittoria che porta i ragazzi di Gheorghiu ad un punto dalla capoclassifica.
Lo scontro al vertice in trasferta di sabato prossimo sarà una partita tutta da vedere. C'è da vendicare la sconfitta interna del girone di andata.
Irish Lions 3-2 Leonessa
F.C. Dracon 2-2 RezzatoVeneto
Bikini 5-0 Nuova Dite
Niente da fare per Nuova Dite contro un avversario davvero troppo forte e per di più palesemente in giornata, se ci aggiungiamo l'infortunio di Sadofsky dopo 7' c'è poco da fare. La classifica è di sofferenza per i neroazzurri ma Espina ha promesso al patron di mantenersi al sicuro ed arrivare alla 14a giornata tranquilli e salvi. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento