sabato 19 giugno 2010

Il tempo che verrà

Tornata difficile quella odierna per le squadre di Rezzato (e Virle)
5 sconfitte e solo 3 vittorie, che rappresentano però il pegno pagato da molte formazioni all'adattamento a nuovi moduli di gioco, frutto anche di sostanziali modifiche dell'allenamento di base. Il tutto assolutamente necessario per il futuro rafforzamento della squadra secondo il principio di seminare oggi per raccoglierne i frutti in un tempo che verrà. Ecco quindi motivato il probabile rischio di retrocessione che corrono Scarwars e Villar Petosa.
Rimane invece in corsa per il primo posto Virle United, nonostante la sconfitta odierna.
Buone notizie invece per Nuova Dite, Leonessa e Ginux, che portano a casa tre punti ciascuno.

Ecco il tabellino dei risultati:

Scarwars 0-2 Tacchini
Con una salvezza ritenuta non alla portata, Barim fa già le prove di VII, testando in campionato un nuovo 3-4-3, visto finora solo nel Cantoni e in qualche sporadica amichevole. La prestazione, al di là del risultato finale, non è da denigrare, i valverdini sfiorano il gol in alcune occasioni con Beràr e Colindres. In generale concedono poco all'avversario che appare nettamente superiore e che si vede solo nelle due azioni che portano ai gol. La classifica mette un po' tristezza, ma in casa SW oramai si guarda al nuovo progetto, i tifosi dovranno pazientare.
Villar Petosa 1-8 FinoallaVittoria
Virle United 0-2 jaco bp
Callagana 4-5 Ciocciolandia78
DesmoPower 1-3 Ginux

Gheorghiu si dichiara soddisfatto dei suoi, che mostrano di apprezzare, con i risultati, i cambiamenti tattici imposti dal rumeno. Ora viene il difficile ma la fiducia resta alta.
Unico neo il terzo cartellino giallo di Iannone, "misses the next match"
Leonessa 8-1 Zone
Nuova Dite 2-1 Scarzacani
RezzatoVeneto 1-3 Manunchester

Nessun commento:

Posta un commento