mercoledì 20 maggio 2009

COPPA ITALIA: FUORI IN 3

Il primo turno di Coppa Italia sorride a quasi tutte le rezzatesi impegnate. Delle 11 squadre, solo 3 devono lasciare anzitempo la competizione: TMB, S.Carlo e Deportavo La Peluria.
TMB non può nulla contro Kill (1-4), squadra di due categorie superiore. Eliminazione a sorpresa per S.Carlo che esce battuto (2-0) dal campo di una squadra sulla carta largamente inferiore. Lotta con tutte le sue forze DLP, ma una squadra di V è davvero troppo (3-5).
Vittoria roboante per Scarwars United che vince in casa oltre ogni più rosea aspettativa (9-0). Successo largo anche per Villar Petosa che schiaccia Gollum (6-0). Incredibile partita per Geometry Team che riesce a superare una squadra di VI (6-5) dopo un'interminabile partita, culminata con la lotteria dei rigori. Vittorie senza problemi per Federicoultimo (5-0) e Zambo FC (6-1). A chiudere il quadro delle squadre impegnate in Coppa, le sofferte ma preziose vittorie esterne di Vipo Manbo (0-1), Sporka Smagutiscia (2-3) e Sporting Imbabura (0-2).

Il martedì di Hattrick è stato anche teatro dell'esordio nell'HT giocato di Rezzato Veneto che sul campo di Callagana ha percorso i suoi primi passi. Sconfitta che ci può stare (3-0), ma prime indicazioni per coach Bellavista. Larghe e salutari vittorie per Leonessa (8-1) e FC Ginux (4-0) impegnate in un turno amichevole. Sconfitta interna pesante per Rezzato (0-5).

Se l'esordio del Torneo dei Cantoni e la Coppa Italia erano l'antipasto, ora comincia il bello, sabato riparte il Campionato.

1 commento: