sabato 2 maggio 2009

SPERANZE SFUMATE

E con questa giornata di campionato si conclude anche la stagione 38 di Hattrick. Il bilancio delle squadre rezzatesi è vario ed interessante. Partiamo dal basso, in XI Callagana e FC Ginux chiudono in bellezza una stagione letteralmente dominata. Callagana vince agevolmente fuori casa (0-6), FC Ginux passa il primo tempo a litigare con se stesso per poi risolvere il tutto nella seconda frazione (6-1). Le due compagni del XXV Aprile salutano la categoria per affacciarsi in X, dove non faranno fatica ad emergere. Proprio in X combatte Nuova Dite che oggi ha lottato con i denti (4-4) per difendere il 3° posto nello scontro diretto grazie anche alla tripletta della sua ala. Stessa posizione in classifica per FC Leonessa che chiude la stagione con una vittoria (4-1).
In VIII, la categoria più ricca di rappresentanti rezzatesi, Geometry Team e Scarwars United si giocavano le ultime chance di promozione. I ragazzi di Cesmaster, pur vincenti (4-1), devono lasciare la promozione a Idro che ha mantenuto i 2 punti di vantaggio. E' andata male a Scarwars che giocava in casa lo scontro diretto. Da quella che pareva essere una vera e propria finale i virlesi escono con le ossa rotte (0-5), zero occasioni e delusione cocente. Vittoria senza combattere per Villar Petosa (0-5) che chiude al 2° posto. Sconfitta senza conseguenze per TMB (2-0) che aveva già messo al sicuro il 3° posto. Vince in trasferta Federicoultimo (1-3) che chiude al 2° posto. Promozione al sicuro da tempo e quindi sconfitta (0-1) senza patemi per Zambo FC che vola così in VII.
Chiudiamo la panoramica sulle rezzatesi con S.Carlo, VI serie. I ragazzi di Zerotredici crollano un po' a sopresa (7-1), mantenendo peraltro il 3° posto già conquistato.
La stagione 39 non tarderà ad arrivare, nel frattempo gli amanti di HT potranno godersi le prime partite del Torneo dei Cantoni di Rezzato, che al momento vede coinvolte 5 squadre. La competizione resta aperta a qualunque altra formazione voglia aderire.
Alla prossima.

10 commenti:

  1. Ottimo Simo...
    Peccato per la tua sconfitta :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito e per il commento di fine stagione.

    La prossima sarà certamente più impegnativa, a cominciare dall'amichevole con Scarwars....

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Villar,che quest'anno è rimasta a bocca asciutta,vuole perlomeno mettere le mani su questo prestigioso torneo rezzatese!Vedremo se callagana riuscirà a passare indenne dall'Infierno!!

    Grande simu e grandi i Matteis!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Finalmente i commenti..
    Il mister di callagana ha appena messo a punto gli ultimi dettagli per l'amichevole di stasera e è molto fiducioso. hehe..

    volevo anche segnalare la leonessa fc, squadra gestita da calderon che vorrebbe partecipare al torneo.

    RispondiElimina
  5. Vuole partecipare? Eccezionale. La aggiungiamo subito e modifichiamo il calendario. Se si unisce ancora qualcuno, direi che possiamo pure modificare la formula, passando alla modalità coppa. facendo a girone diventa lunga. provvedo. chi vuole unirsi, si unisca, ne saremo lieti.

    RispondiElimina
  6. faccio notare che la terza piazza era un miraggio ma la vittoria dell'ultima giornata è stata proprio lo scontro diretto per il terzo posto! ora vedo di cominciare a seguire un po' questo gioco...intanto la prima partita del torneo finirà male per colpa di questa maledetta ala-fenomeno di enrico!!

    RispondiElimina
  7. si, questo Kokotivic è veramente un manico! candidato n.1 a ruolo di capocannoniere del torneo.

    gino, scusami per l'infortunio. appena rientra, sculaccio Beppe. si è dimenticato che è un torneo amichevole.

    RispondiElimina
  8. ma mi sa che FC Leonessa è candidata a conquistare il Cucchiaio di Legno.

    Calderon cosa insegni ai tuoi... "capocciata in pieno volto ad un avversario..."

    RispondiElimina
  9. naaah...si prospetta un bel 1 a 0 all'ultima giornata! ah già...sono contro di te!
    e poi dopo un sonoro 4 a 1 mi sembra più che giusta una capocciata in pieno volto! e gli è anche andata bene!! se era kokotivic chissà dove gli arrivava...
    vabbè vorrà dire che dopo un anno proverò a cambiare formazione...

    RispondiElimina
  10. pardon...5 a 1. E siamo ancora al 37'

    RispondiElimina