mercoledì 15 settembre 2010

Cantoni, matchday 2, resoconto

Un'altra giornata di Coppa Cantoni che si chiude con goleade e risultati inaspettati. Andiamo a scoprirli.

A Villar Petosa serviva uno scatto d'orgoglio per reagire all'infausto esordio nel torneo, così a sorpresa per non correre rischi i gialloneri scendono in campo con la formazione titolare e liquidano con un perentorio 8-1 Leonessa. Il match si risolve di fatto in 3' minuti, quando in apertura i gialloneri realizzano 3 gol. I bianconeri incassano il colpo, il resto del primo tempo è un corricchiare per il prato. Ripresa più frizzante, ma comunque a senso unico. Vrano e Panepinto sono i mattatori della serata, una doppietta per ciascuno. Nulla da fare per Leonessa contro un avversario impossibile da affrontare schierato così, consola il gol della bandiera realizzato da Maluzzani.
Leonessa 1:8 Villar

Bella partita al Villar Infierno, RV e Callagana se ne infischiano dei pronostici e danno vita ad un match molto equilibrato. RezzatoVeneto non si fa intimidire e parte forte, chiudendo in vantaggio all'intervallo grazie alla rete di Helten. La ripresa vede Callagana un po' più convinta, quanto basta per raggiungere il pari, rete di Mario Rotella, e mantenere il primato nel girone. A differenza del girone A, in questo tutto è ancora possibile.
RezzatoVeneto 1:1 Callagana

Torna al successo in Coppa dei Cantoni Virle United che con il largo successo su Nuova Dite rilancia fortemente le sue quotazioni nel torneo. Prima parte dell'incontro equilibrata, van Schriek porta avanti i devils, che controllano per gran parte della frazione. A 10' dall'intervallo Illy illude Dite, pareggiando i conti. Rodman rimette subito le cose a posto, portando i suoi negli spogliatoi sul 2-1. Il secondo tempo è un assolo virlese, altre 4 reti e Nuova Dite a fare da spettatore.
Nuova Dite 1:6 Virle United

Vittoria importante per Ginux che con i 3 punti di ieri si avvicina alla vittoria del girone. Crolla Scarwars, incapace di opporre una benchè minima resistenza. La chiave del match è in mezzo al campo, dove la differenza è fin troppo evidente. Primo tempo equilibrato che si sblocca dal dischetto, dove Zadro è implacabile, realizzando il suo terzo rigore su tre, quinta rete nel torneo. Ripresa senza storia, Mogliati, imprendibile, realizza la doppietta che affonda SW.
Scarwars 0:4 Ginux

8 commenti:

  1. eh ma io direi un "buuu" per villar che ha schierato almeno metà titolari!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, c'ho fatto caso adesso, è la formazione titolare!
    ho corretto il commento, mi sa che andrea s'è dimenticato di cambiare la formazione, forse non si era ancora alzato ieri sera. ;)

    RispondiElimina
  3. Meno male non ci sono stati infortuni per entrambe le formazioni.
    La partita con Scarwars è sempre particolarmente sentita e devo dire che sono stati tutti corretti e l'arbitro non ha avuto problemi.
    Ho schierato i portieri titolari, benchè ancora acciaccati, perchè erano fermi da due turni per infortunio. Gli altri erano i rincalzi, in questo momento piuttosto avanti con la crescita e questo ha fatto la differenza.
    Sabato arriverà il primo stop in campionato, che servirà per rientrare nella normalità delle cose. Daremo comunque battaglia.

    RispondiElimina
  4. Non c'erano dubbi fossero rincalzi, dubito tu ti dimentichi di schierare la formazione. ;)
    Ti vogliamo in serie A in 6 stagioni!

    RispondiElimina
  5. L avevo messa,non so come non me l ha presa,cmq è più un danno per me,damn!

    RispondiElimina
  6. Capisco che l'utilizzo del tasto salva non sia un'operazione semplice. ;)
    Gino serve una puntata delle dritte dedicata all'uso del mouse e del tasto salva formazione standard per amichevoli.

    Non oso pensare cosa possa succedere dai quarti, quando complicheremo i giochi con le regole di coppa, quanti rigoristi non si presenteranno dal dischetto dopo i supplementari?

    dai, qui si scherza, diciamo che non mi affascinano molto i punteggi tennistici nel calcio. x farti perdonare, offrirai una birra riparatoria a calderon.

    RispondiElimina
  7. Strane lamentele da Leonessa che ha lanciato la moda dei titolari nel cantoni,se non altro ne beneficia lo spettacolo visto che questo tiene in corsa RV

    Villar

    RispondiElimina
  8. strane rivendicazioni di Villar su una squadra di nona che due stagioni fa non aveva 22 giocatori...

    RispondiElimina