Il titolo è facile, siamo alla IVa giornata di Campionato e ripartiamo da qui perchè il periodo Feriale ci ha tenuto tutti (o quasi)... impegnati.
Però guardando le posizioni di classifica delle nostre squadre, caspita, ben 5 primi posti (Scarwars, Villar, Ginux, Leonessa e RezzatoVeneto)!
Partenza in quarta veramente!
Il Campionato che ci attende, dunque, promette bene.
Mi sbilancio a dare per ottimi candidati al passaggio di serie Leonessa in primis, Poi Villar e RezzatoVeneto.
Buonissime possibilità per Scarwars e qualcuna (poche) per Ginux.
Gli altri non dovrebbero comunque retrocedere, con l'incognita Callagana che rischia per la confusa situazione societaria nonostante la squadra sia all'altezza della categoria.
I risultati della quarta? Eccoli:
Scarwars 4-2 Sporting Gugnano
Continua l'ottimo momento di forma di SW che, dopo un faticoso pareggio esterno alla prima di campionato, ha centrato 3 successi consecutivi; l'ultimo di questi è il più importante perchè ottenuto contro un'avversaria sulla carta superiore. L'ottimo avvio ha portato serenità all'ambiente, i tifosi hanno fatto ritorno alla Valverde Arena, sebbene nessuno voglia sentire parlare di ritorno in VI.
Vach 0-4 Villar Petosa
Huggies 0-2 Ginuxfc
Tutto bene fin qui per i ragazzi di Gheorghiu, a punteggio pieno grazie anche ad un po' di fortuna.
Ma gli infortuni di questa settimana possono cambiare notevolmente le cose: entrambi i portieri infortunati (5 e 3 settimane). La società è ricorsa ad un ingaggio lampo del terzo portiere del Pizzighettone, gloriosa società dilettantistica del cremonese) che dovrà ora caricarsi sulle spalle la difesa ginusiana pur provenendo dai dilettanti di Promozione. Comunque vada i tifosi della curva ultrà sono già tutti per lui. Incrociamo le dita.
Gladiator 3-1 Callagana
Guinness 4-0 Virle United
Leonessa 5-3 FC Cambo
RezzatoVeneto 3-0 Pitos
Nuova Dite 5-1 Cobram
Nessun commento:
Posta un commento