martedì 21 settembre 2010

Cantoni, matchday 3, anteprima

Ultima giornata della fase a gironi della Coppa Cantoni, stasera sapremo finalmente gli accoppiamenti che daranno vita alla fase più calda del torneo, gli scontri ad eliminazione diretta.
Scopriamo gli incontri della serata.

Nuova Dite - Scarwars United, 19:05, Paul Gascoigne Arena (23266)
Il girone A ha una situazione di classifica piuttosto delineata, specialmente per Nuova Dite e SW, che, salvo ribaltoni nell'altro match, in qualunque caso chiuderanno rispettivamente 4° e 3° . La differenza reti infatti è chiara, SW per sperare nel 2° posto deve puntare ad una goleada e in una sonora sconfitta di Virle United, scenari difficili. Altrettanto difficile che Dite possa sommergere di reti i rossoblu (serve almeno un 6-0), ma Hattrick non ha mai fatto mancare le sorprese.
SW parte con un inedito 2-5-3, punta ad un assedio a scapito dell'equilibrio tattico. Nuova Dite non scenderà in campo per fare da spettatore, partita da seguire.
Le quote: 1. 6.50 - X. 4.05 - 2. 1.80

Ginux - Virle United, 19:05, Valverde Arena (24600)
Match chiave, se così si può dire, tutto dipenderà da quanta voglia metteranno in campo le due squadre. Il 1° e il 2° posto sono piuttosto consolidati, ma se una delle due contendenti tentasse di rompere gli equilibri, potremmo assistere ad un incontro interessante. Ginux ha dimostrato di essere superiore in ogni reparto rispetto alle altre 7 squadre del torneo, VU vuole un buon quarto per arrivare in finale. Insomma, match da non perdere.
Le quote: 1. 2.05 - X. 3.20 - 2. 3.55

Leonessa - Callagana, 19:05, San Andrea (16700)
Il girone B è senz'altro molto più appassionante, tutte le quattro squadre si giocano il primato, l'esito appare molto incerto. Leonessa dopo il buon avvio, ha dovuto incassare l'ingiusta sconfitta con Villar, medita vendetta e ha sete di rivalsa col destino, ci aspettiamo tanta grinta.
Callagana dopo l'esordio esaltante ha un po' deluso con RV, stasera non potrà permettersi di attendere l'avversario, il primato è tutt'altro che saldo.
Le quote: 1. 2.85 - X. 3.10 - 2. 2.45

RezzatoVeneto
- Villar Petosa, 19:05, Leonessa Stadium (16998)
I biancoverdi non si danno per spacciati, dopo aver perso di poco all'esordio e aver sfiorato la vittoria 7 giorni fa, puntano ai tre punti per piazzarsi in una buona posizione nei quarti, per RV il sogno sono le semifinali. Semifinali obiettivo minimo per Villar Petosa che stasera dovrà puntare al risultato pieno per evitare incroci pericolosi nei quarti. I gialloneri dovranno scendere in campo cercando non solo di vincere ma anche di esprimere bel gioco, questo per far dimenticare la gaffe di 7 giorni fa e legittimare così la posizione in classifica.
Le quote: 1. 3.15 - X. 3.25 - 2. 2.20

Appuntamento su Livefox e HT-Live dalle 19.00.

Nessun commento:

Posta un commento