sabato 13 giugno 2009

FACCIAMO IL PIENO

Giornata da ricordare la quarta di campionato, per la prima volta tutte le squadre rezzatesi conquistano la vittoria, un risultato senza precedenti.
Questo turno porta buone notizie ai tifosi di Villar Petosa e S.Carlo, le due squadre ottengono una vittoria preziosa che gli permette di riprendere fiducia dopo due turni opachi. A onor di cronaca non era cominciata nel migliore dei modi la partita per i gialloneri che in 10' hanno incassato due reti. La rincorsa è lunga e si concretizza tra il 65' e il 75', grazie anche al solito Kawalek (3-2). Diversa la storia per S.Carlo che mette sul binario corretto l'incontro fin dal principio, gestendo poi i restanti minuti di gioco (1-3). Le due squadre recuperano così punti preziosi in classifica.
Vittoria senza problemi per Scarwars United (5-1) che domina l'incontro dall'inizio alla fine, lasciando all'avversario spazio solo per la rete della bandiera. In evidenza il gattusiano Zammuner e Saydam, autori di una doppietta. Note dolenti gli infortuni di Ribiscini e Dijksman. I virlesi, a punteggio pieno, mantengono la testa della classifica.
Vince e convince TMB (1-4) al secondo successo consecutivo. I rossoneri vincono in trasferta, controllando l'incontro agevolmente. A segno quattro marcatori diversi, la classifica ora è più tranquilla.
Vittoria ampia e soddisfacente per RezzatoVeneto (5-0) che, trascinato da un ottimo Misti, conquista tre punti utili a lanciare gli uomini di Bellavista al secondo posto solitare, in piena scia della capolista.
Successi senza problemi anche per le squadre di X. Nuova Dite vince in trasferta (0-7), in grande spolvero come Benroth, l'ala terribile. Peccato per l'infortunio di Jaunakais. Ora il team del giovane Espina è lanciato all'inseguimento della prima in classifica. Vittoria che profuma di promozione per Leonessa, che stravince ancora uno scontro diretto con una delle pretendenti e tiene il comando della classifica. Purtroppo per Stefanski si è fermato il bomber Polimeni. Chiudiamo con il duo Mattei. Non sono due passeggiate le vittorie di Ginux e Callagana, ma i punti sono importanti per tenere il ritmo che porta dritto in IX. Il successo di FC Ginux è marcato Ingles e Tjardelius, autori di una doppietta. Per Callagana a mettere la firma tra gli altri è il grande Luca Molinaro.

10 commenti:

  1. RezzatoVeneto già dilaga, S.Carlo ottima partenza.
    Villar partenza in retromarcia, prova a reagire.
    Scarwars, ha segnato il gattuso.

    RispondiElimina
  2. Ditemi che non è vero, ditemi che non è vero... 4 infortuni per falli in 4 gare!
    Anche stavolta dopo la cessione della riserva/alternativa.
    Non è vero, non è vero, è solo un brutto sogno.

    RispondiElimina
  3. Ma non è possibile, pure il portiere per una gomitata!
    Certo, non va meglio a Leonessa, addirittura Polimeni si fa male da solo.

    RispondiElimina
  4. Callagana spinge ma non sfonda, 3 gol mancati.

    RispondiElimina
  5. già...ma dopo il primo tempo stiamo sul 3 a 1!! questa è una partita fondamentale per la stagione...le nostre due squadre, insieme a Belli Carichi, sono le uniche 3 che possono puntare alla nona! e il girone d'andata si chiude con due vittorie per leonessa se finisce così! e poi sono curioso di vedere come si comporterà Fofa (il 17enne con buono in attacco), anche se finora ha rimediato solo un'ammonizione...sperom

    RispondiElimina
  6. 6 a 1!! e leonessa lanciata verso la nona!

    RispondiElimina
  7. Ottima giornata, complimenti a SImo e ANdrea per le vittorie corroboranti ed anche ai nuovi arrivati in HT.
    Vedo che siamo in tanti lanciati verso la promozione, speriamo bene.

    Intanto, in attesa dello scontro al vertice di martedì, godiamoci l'andata al Rigamonti per salire in A e, martedì, lo scontro per il cucchiaio di legno con la Leonessa...
    Male che vada, ci faccio il risotto (col cucchiaio...)

    RispondiElimina
  8. grande simu! stra bello il post e anche le figurine..con la maglia nero azzurra..
    ma che vuol dire nuova dite da forfait? cioè a parte sta settimana che non si può sfidare..è rimasta nel torneo?

    utlimo consiglio per calderon:
    metti la seconda squadra in amichevole che se no ti vanno giu fes di forma..

    RispondiElimina
  9. sei matto "anonimo"?? allo scontro per il cucchiaio di legno non si posso mettere le seconde linee...tanto da sabato prossimo gioco contro i bot!

    RispondiElimina
  10. Che dire di Calderon, ci tiene proprio ad evitare di mangiare la minestra col cucchiaio di legno.

    Enrico alias Obiwankesoze, il patron di Nuova Dite, ha lasciato un commento alla pagina principale del torneo, spiegando dell sua iscrizione ad un gruppo per pianificare amichevoli in automatico.
    Ben venga, se qualcuno sa suggerire lui come sospendere temporaneamente al fine di recuperare le [a questo punto] due gare che avrà arretrate più il turno finale della prossima settimana. Più che altro, al di là del titolone del blog, la sua squadra con Callagana è ancora in corsa per la vittoria.

    RispondiElimina