sabato 6 giugno 2009

IN X A GONFIE VELE

Terza giornata nel complesso positiva per le rezzatesi impegnate in Campionato, in particolare bene le compagini di serie X. Vittorie ampie e senza patemi per FC Ginux (8-0) e Callagana (8-0) che viaggiano a pieno regime verso un campionato da indiscusse protagoniste, come previsto. Successo ampio anche per Nuova Dite (9-0), grazie alla grande giornata di Cyrill Benroth, l'ala perlaschiana è autore di quattro reti. Vince senza combattere FC Leonessa per via del pullman degli avversari che, rompendosi, non gli ha permesso di presentarsi in tempo in campo. In virtù di ciò 5-0 a tavolino per i sancarlesi. Ritrova il successo la matricola di XI RezzatoVeneto che è corsara fuori casa (1-4) e si riporta nel gruppetto di testa in classifica.
In VIII prima vittoria stagionale per TMB (3-0) che conquista 3 punti preziosi per rilanciare le aspettative in campionato. Pareggio combattuto in esterna per Villar Petosa (0-0) che sfiora più volte il colpaccio, non trovando però la concretezza necessaria. La classifica al momento pare ingenerosa, complice il calendario davvero impegnativo. Vittoria risicata ma preziosissima per Scarwars United che supera in trasferta (0-1) uno dei potenziali concorrenti alla promozione. I virlesi, grazie alla rete di Delabre, tengono pertanto la testa della graduatoria.
Concludiamo con la seria VI, dove il S.Carlo rimedia la seconda sconfitta consecutiva (1-5) e scivola nelle retrovie. Nulla possono i gialloblu contro la capolista apparsa chiaramente superiore in tutti i 90° minuti.

8 commenti:

  1. Primo tempo un po' scialbo in VIII.
    In attesa dei fuochi d'artificio della X.

    Mi dorvrò assentare per i GV a Pavia, qualcuno mi manda un sms coi risultati finali?
    Lo omaggerò lautamente.

    RispondiElimina
  2. io vinco a tavolino 5 a 0 e mi va di lusso perchè stando ad ogni previsione avrei dovuto prenderne una caterba!
    intanto stamattina ho pescato un 17enne interessante...
    ha 350 tsi ha:
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 3/20 scarso
    Regia: 3/20 scarso
    Cross: 3/20 scarso
    Passaggi: 3/20 scarso
    Attacco: 7/20 buono
    Calci piazzati: 2/20 tremendo

    dite che ha un futuro nella mia squadra?

    RispondiElimina
  3. beh, se lo fai migliorare un pochino in regia e passaggi, forse puoi tenerlo. dipende dal livello medio della tua squadra in quel reparto, se ti fa comodo una giovane riserva da fare crescere col tempo, beh, tienilo. quel buono in attacco a 17 anni è sicuramente un bel valore, il complesso però deve essere migliorato.

    RispondiElimina
  4. e facciamo notare: Leonessa prima in classifica solitaria dopo due giornate!!

    RispondiElimina
  5. Ho visto la diretta delle partite di VIII, prima delle nostre di X (eravamo contro 2 bot), e devo dire che Scarwars se l'è sudata ma meritata la vittoria. Sfortunato Villar che è andata più volte vicino al gol senza trovarlo.
    Se Andrea vuole abbiamo Ibra in saldo, può sempre servire... basta che non ci dia quel bidone di Trezeguet.
    Simo, ti è arrivato l'sms?
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Si, mi è arrivato, grazie mille, siete un team fantastico, si può andare a destra e a manca senza preoccuparsi di non essere raggiunti da Tutto l'Hattrick minuto per minuto.

    Io l'ho proprio sudata, ma contro questi è sempre lotta aperta, l'anno scorso avevo perso, c'è un miglioramento.
    Villar sta facendo fatica sotto rete, Kawalek purtroppo sta invecchiando e l'altro non punge a dovere. Se vuoi il Milan vende anche Pippo, tutto in saldo.
    In X, invece... mmm, mi sa che tra non molto diremo in IX

    RispondiElimina
  7. Ottimo.

    Ah, fra le altre cose ieri abbiamo pur presenziato alla festa di chiusura.
    Molto bella e, vorrei dire, sobria, ma girava tanto di quel vino....
    :)

    RispondiElimina
  8. Spettacolo! Cominciano a vedersi i frutti del lavoro del mister e dei ragazzi :-)

    RispondiElimina