sabato 20 giugno 2009

QUINTA D'ORO PER LE REZZATESI

La quinta giornata regala tre punti a (quasi) tutte le rezzatesi. Probabilmente gli avversari sono già in spiaggia a fare il conto alla rovescia per l'inizio dell'estate.
Unico neo di giornata la prestazione della neonata Rezzato Veneto, che non va oltre il 2 a 2 in trasferta, complice l'espulsione di Dutto fin dalle ultime battute della prima frazione.
In VI S. Carlo dilaga in casa e si allontana dalla zona calda della classifica: un 8 a 0 a tutto tondo con due belle doppiette (Sorensen e Priolo).
In VIII stesso risultato convincente per The magic box, che in virtù del pareggio fra le dirette concorrenti riesce a formare un terzetto all'inseguimento della prima in classifica. Ampia vittoria nel segno delle doppiette anche per Scarwars: un 7 a 1 che arriva dopo l'iniziale defiance degli uomini di Micu, che vanno sotto di un gol dopo 38' combattuti. A seguire doppio gol per Pisanu, Nini e Zammuner con ciliegina sulla torta di Balistresi. Vittoria tutt'altro che semplice per Villar Petosa, che non riesce a gestire due gol di vantaggio e riesce a chiudere solo al 71' con un provvidenziale gol del solito Kawalek.
Infine in X, serie in cui anche oggi le rezzatesi si sono fatte valere. Cominciamo dalla vittoria più stretta di Leonessa, che però vale molto nei piani di mister Stefanski perchè venuta da un 11 rimaneggiato, con ben 7 sostituti rispetto alla squadra titolare. In assenza dell'infortunato Polimeni arriva il primo gol del promettente Fofa e una doppietta del solito Vangosa, il centrale col fiuto del gol. Vittoria più convincente per Callagana (6 a 1) e IX sempre più vicina. Da segnalare l'ennesima straordinaria prestazione di Molinaro, che questa volta fa addirittura poker.
Per concludere due trionfi per 7 a 0 per F.C. Ginux e Nuova Dite. Degli uomini di Gheorghiu vanno a segno due volte Mogliati e Cabaca mentre il primo posto in classifica è sempre più saldo e comincia a sentirsi profumo di IX. Per Espina invece arriva una prestazione anonima da parte del suo pupillo Kokotovic ma la squadra reagisce bene e arrivano le doppiette di Dellepiane e Bodrozic a salvare la situazione. Nonostante questa grande prestazione di gruppo, Nuova Dite si trova ancora costretta a rincorrere la testa della classifica, che resta a 3 distanze, complice la sconfitta nello scontro diretto alla prima di campionato.

10 commenti:

  1. Praticamente perfetto. Grande articolo Calderon!

    Ringrazio tutti per gli aggiornamenti via sms, ciascuno con informazioni diverse che mi han tenuto compagnia e mi han permesso di diffondere il verbo hattrickiano anche nelle terre desolate dei clan extrarezzatesi.

    RispondiElimina
  2. thanks simu...però non riesco a mettere le foto!

    RispondiElimina
  3. brao calderon..ora non ce ne facciamo più niente di Simu..

    Michel

    RispondiElimina
  4. Urca, addirittura pubblicata la classifica cannonieri... ma è del Sei Cantoni?
    Ma chi è che s'è fatto tutti i calcoli? Mitici.
    Che redazione eccezionale.

    RispondiElimina
  5. Stasera grande partita a "La Bolgia".
    Consiglio a Simu di seguirla, anche in differita, ci possono essere ... esperimenti che lo interessano.

    Non dico altro, un po' di pretattica non guasta...

    P.S. Complimenti a Michel per la grafica della caccia a Petrabissi, peccato che Iannone stasera non c'è (ha giocato in campionato)...

    RispondiElimina
  6. Porcaccio, ma Michel sei un fenomeno!
    Quanto a seguire il match, studierò con attenzione!

    RispondiElimina
  7. Polimeni è fuori 3 settimane...dubito che sarà della partità

    ps: simu ho trovato due maglie papabili però ho salvato il link nei preferiti e quando vado a cercarlo mi va alla pagina di login e non alla pagina della divisa...

    RispondiElimina
  8. Ottimo Gino, il mio avversario odierno, manco farlo apposta usa le fasce, e guarda caso sto provando le ali centrali. Poi faremo le opportune valutazioni.

    Calderon della barca, è normale che succeda così per questo tipo di link. Ti ricordi vagamente?
    Fai lo screen prossima volta, poi ci penso io.

    RispondiElimina
  9. beh ma quello era picasa è diverso...questo è il sito di hattrick! e poi non ho problemi ad importare l'immagine...è proprio che il link è come se non esistesse e mi da' direttamente l'homepage

    RispondiElimina
  10. Simu, se guardi le 2 partite di Re David con Zaccarese e con Muflo, la prima vinta e la seconda persa, trovi che la differenza primaria sta nel centrocampo. E lui ha giocato entrambe le partite con attacco sulle fasce.. possono essere utili.
    Tu ora con lui a metà tempo hai il 50% a centrocampo. Restando così le cose potrebbe vincere lui, a meno che il tuo attacco centrale sia molto più forte della sua difesa centrale.

    RispondiElimina