Dopo tre turni epici, la squadre rezzatesi devono inevitabilmente salutare la Coppa Italia. Il terzo turno, infatti, prevedeva per tutte le compagini sfide impraticabili (avversari di IV serie) che non lasciavano spazio alla speranza. E così abbiamo assistitio alle sconfitte larghe di Villar (1-4), Scarwars (0-5), Federicoultimo (0-7), Smagutiscia (2-4) e Imbabura (0-6).
Tutte le compagini impegnate hanno optato per schierare le seconde linee, tirando di fatto "i remi in barca", consci dell'esito incontrovertibile della disputa.
Nel turno di amichevoli pareggi combattuti per Vipi Manbo e S.Carlo, larga sconfitta per RezzatoVeneto (1-9) che crolla in casa, bene invece Rezzato (5-2).
Rezzato guarda anche all'estero con i match amichevoli internazionali, quattro le squadre che hanno varcato il confine di cui attendiamo l'esito degli incontri: Callagana, FC Ginux, Zambo e Geometry.
Facciamo nel frattempo un piccolo passo indietro per rivedere cosa hanno combinato le rezzatesi sul fronte interno, in campionato.
Villar Petosa cade a sorpresa in casa (0-2), dominando la partita sul piano del gioco, ma cedendo ad un avversario cinico ed estremamente concreto. Vittoria con sofferenza finale per Scarwars, abile nel portarsi avanti 3 reti, incredibile nel rischiare la rimonta nel finale (4-3). Vittoria esterna importante per Nuova Dite (0-2). Viaggia a gonfie vele Callagana, ormai su livelli eccelsi (1-4). Altrettanto promettente è il cammino di FC Ginux che asfalta il proprio avversario (0-8). Si prevede un cammino in salita per TMB che sfugge ancora la prima vittoria stagionale (1-1). Vittoria e primato senza patemi per Geometry Team (7-0). Partita combattuta ma risoltasi in una sconfitta esterna per S.Carlo (5-3). Brutto pareggio esterno per Leonessa che non capitalizza la superiorità tecnico-tattica (2-2). Pareggio casalingo positivo per RezzatoVeneto che resiste in inferiorità numerica (1-1).
Gli altri risultati: vittorie per DLP (3-2), Federicoultimo (0-6), Zambo (0-7), pareggio per Rezzato (2-2), sconfitte per Smagutisca (3-2), Imbrabura (2-1) e Vipi Manbo (1-2).
Grazie a Michel per gli aggiornamenti dei risultati.
RispondiEliminaCopio e incollo dal post precedente, che forse qui è più visibile:
RispondiElimina"Sperando di fare cosa gradita, vorrei darvi il link ad un forum su Hattrick molto ben organizzato e pieno di informazioni utili soprattutto a chi, come me, è un neofita del gioco e vorrebbe sapere tante cose per iniziare e continuare al meglio.
Il forum, per chi non lo conosce già, è La Baracca di Hattrick, gestito da tale “lupennino” ed altri moderatori, che sono molto competenti e disponibili. Questo è il link:
http://lupennino.mastertopforum.com/index.php?sid=16fdacf86e8a0eb936dc99bc31d96fbc
Oltre alle varie sezioni specifiche per argomento, dove potete leggere e chiedere chiarimenti e consigli (vi consiglio di registravi, è facile e non invadente della propria privacy), consultate innanzitutto la sezione “faq e guide” il cui indice lo trovate al link:
http://lupennino.mastertopforum.com/indice-guide-vt2752.html
Necessario leggere prima di tutto la parte relativa ai consigli iniziali e all’allenamento, nonché il capitolo relativo.all’Allenatore.
A seguire, con calma e a tempo perso (anche se non è tempo perso…), il capitolo del “Trequartista”, giocatore che consiglio di acquistare, visto che si trova a prezzi irrisori se si cerca fra 19-21enni, buono in passaggi, insufficiente in regia, insufficiente in attacco e, fondamentale, lo si sceglie con specialità “Tecnico”. Impostatelo come attaccante difensivo e vedrete..
Necessario per chi gioca con 3 attaccanti e ottimo anche per chi gioca con 2.
Comunque c’è anche molto altro da leggere e ne vale la pena.
Ciao"
Aggiungo di scaricare e installare PsicoTsi per chi usa Mozilla Firefox. Ottimo valutatore di decimali dei giocatori,utilissimo per chi deve acquistare o fare skill trading:
http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/lang-it.htm